Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta obbligata 32"....

Ciao a tutti
    mi trovo costretta ad acquistare un LCD 32" dovendo ahimè scegliere il prodotto in base alle sue dimensioni!! Infatti lo dovrò inserire in una libreria dove la larghezza max è di 81 cm, pertanto ho scartato a priori gli lcd con larghezza da 80 cm in su. Sono rimasti i seguenti modelli, mi piacerebbe avere dai possessori un giudizio in termini qualitativi e di spesa:
    SHARP LC32DH65E
    PHILIPS 32PFL7404H
    TOSHIBA 32XV555

Grazie a tutti!!!

Visto che nessuno mi ha risposto, sono andata da Mediamondo ed ho fatto di testa mia... Visto che era in offerta ho preso il Toshiba 32AV613 a 379 euro. Certo non è fullhd come gli altri, ma le prime impressioni mi sembrano positive. Voi che ne dite???
    Ciao

Mi spiace ho visto solo ora il post. Del Toshiba che hai preso non so nulla però da quello che hai speso non penso sia chissà cosa anzi...Anche perchè nessuno regala nulla.

Tra quelli che avevi elencato il 7404H è nettamente il migliore, non c'è paragone con gli altri e anche con il Toshiba che hai preso. Il problema è che di solito in negozio un 7404H da 32" costa sui 700€, e mi pare tu avessi un budget più basso.

hai fatto bene a prendere un hdready se prendevi un fullhd avresti visto peggio la tv normale che presumo sia quella vista da te, i fullhd sono per i bluray, sky hd e chi ama i videogiochi a 1080p.

In effetti questo acquisto era influenzato molto dalle dimensioni ma anche dal costo che volevo limitare al max senza comprare però una vera schifezza. Inoltre avendo già un Fullhd (LG LH5000) con cui vedere bluray e sky, mi interessava solamente un lcd dignitoso per vedere i canali in digitale terrestre e qualche dvd ogni tanto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •