Acquisto domani 37"-40" full hd 100hz.Sono disperato

sergiogenerale

New member
Ciao ragazzi, domani comprerò il mio lcd fullHD 37 o 40".Ho un pò di confusione in testa perchè ne ho visto parecchi e nn so dove sbattere la caveza.Allora l'uso che ne devo fare io è:
vedere sky HD; vedere dvd, vedere filmati girati in HD con la telecamera hd.
Che modello mi consigliate?Io ho visto il w5500 sony ma mi han detto di guardare anche ai philips e ai Samsung(mi dicono che i pannelli sony sono gli scarti dei samsung;che è sta roba?).
Comunque vorrei un bel tv che non cambierò di certo l'anno prox!

Allora i Sony sono ottimi tv specialmente il W5500 ed in generale anno una elettronica ed un audio di qualità superiore rispetto a sams...
Ti posso consigliare di valutare anche bene Toshiba XV635D con ottimo rapporto qualità prezzo visto che si fanno meno pubblicità rispetto alla concorrenza ma possono così risparmiando offrirti un buon prodotto senza prezzi esorbitanti.

Ok grazie, ma si trova da unieuro o mediaworld...Domani è il gran giorno e mi sento come se dovessi dare la tesi di laurea...Nervosissimo,very nervoso!Grazieeee

Guarda amico che stamane sono venuto in possesso dell'ottimo samsung le37b650 e ti posso dire che sono strafelice di aver scelto questo tv, anch'io ho sbattuto la testa per molto tempo ero indeciso e alla fine ho scelto questo tv, completo sotto tutti gli aspetti, visione in sd non male mi aspettavo peggio, multimedialita' al massimo, poi ultima considerazione..attacco la ps3...inserisco...il blueray di batman e.:eek: :eek: :eek: ,sono rimasto sconvolto dalla visione in full hd, buttati sul samsung, non c'e' ne per nessuno...;)

io l'ho trovato al mediaworld di Bari, ha i 100 hertz che si possono mofificare a piacimento, prendilo e' un ottimo tv vai tranquillo, consigliatissimo non te ne pentirai....

sergiogenerale ha detto:
..mi dicono che i pannelli sony sono gli scarti dei samsung;che è sta roba?...

Chi ti ha detto una cosa simile è un emerito... c.
I pannelli Sony-Samsung sono fatti da S-LCD, una consociata che ad oggi è a maggiornaza Sony, quindi dire che sono gli "scarti" di Samsung è una colossale fesseria.
Inoltre sappi che in un LCD il pannello è sì importante, ma lo è assai di più l'elettronica che lo gestisce, e da questo punto di vista Sony non è seconda a nessuno.
Poi è chiaro che esistono prodotti validi anche di altre marche (ti sconsiglio comunque Samsung per la scarsa affidabilità), ma oggi come oggi il W5500 a quel prezzo è un best-buy.

Allora Sergiogenerale, hai effettuato il tuo acquisto? Cosa hai scelto? Approfitto dell'intervento dell'operatore per dire che concordo perfettamente su Sony e chiedo cosa ne pensa di Toshiba ed in particolare della serie XV? Grazie!

Ho fatto un giro poco fa dal centro commerciale ma mi volevan far prendere un LED....Son tornato a casa più sconsolato che mai..
Non avevano il sony w4500 ma il v.Nessuna traccia di Toshiba!Uffa che disdetta:mad:

In un certo senso si, anche se la mia è stata applicata all'acquisto di un sintoamplificatore per ht. Mentre per la tv ho il tempo a mio favore. Diciamo che per uno che non era prossimo a comprare come me, ho fatto fin troppo per capire quali sono i migliori lcd; ovviamente di qui a l'anno prossimo ci saranno molte novità.

.. quanto ti capisco.... sono oltre un mese che giro tra mediaw... Sat.. e tutti i centri commerciali.. poi trovo da Eld... una serie di sottocosto.. e poi.. la moglie che non vuole il 42 pwerchè troppo grande.. vabbe non vi tedio a tutti va...

ieri pero' mi sono fatto forza... mi sono deciso ed ho deciso per investire sulal tecnologia pura SAMSUNG 40B6000... a circa € 1.100 sul web !!! a basta.. passa la paura..

certo non avra' intervnet sulla tv.. ma che ci faccio poi se ho la ps3 ???

dai ragazzo... in fascia 1000 si trova molto...
un saluto
G

Buttati sul samsung b 650, vai tranquillo ho appena finito di giocare a Fifa 09 e' uno spettacolo...imput lag? che cos'e' non so cosa sia e francamente la fluidita' nel giocare in off line ed on line e' perfetta....anch'io ho girato per quasi 2 mesi per vedere le tv, quello che mi ha convinto,( per quanto mi riguarda e' una cosa personale, li ho provati quasi tutti vedendo di persona con vari tipi di sorgente e segnali)di piu' e' stato il samsung come qualita' di immagini in sd e soprattutto in hd:eek: :eek: , nitidezza, colori, profondita' di immagini per me una spanna sopra gli altri, oltre alle immagini ha un comparto multimediale completo, comunque il consiglio che ti do' e' di non leggere e ascoltare cio' che ti dicono gli altri sei tu che devi valutare con mano e occhi, io mi sono deciso in base la mia esperienza fatta in questi mesi e non ascoltare persone che non hanno mai testato le tv. Spero di essere stato in aiuto, mi sono trovato nella tua stessa situazione...:)