Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Question devo prendere un tv ma non so quale. Consiglio?

Ciao, ultimamente vi leggo spesso perché devo decidere che tv comprare ma ancora non mi sono fatto un'idea perchè sono molto molto confuso.
    Innanzitutto vi dico che l'utilizzo è destinato a:
    film in dvd
    film in blu ray
    videogiochi ps3

Poi sto cercando un televisore abbastanza grande, dai 50 pollici in su perchè lo vedo da 3 metri di distanza.

I miei dubbi però sono i seguenti:
    1) SCIA NEI MOVIMENTI. La scia nei movimenti è tipica soltanto degli LCD oppure è presente anche nei plasma? Ed eventualmente esistono LCD che non risentono di questo problema in modo rilevante da passare inosservato all'occhio umano?
    2) input lag per i giochi, che rende impossibile videogiocare: es nei giochi sparatutto (FPS)
    3) I dvd video che hanno una certa risoluzione video come si vedono upscalati su lcd o plasma FHD?

In base alla destinazione di utilizzo che vi ho indicato sopra, a quali modelli (LCD o PLASMA che siano) mi devo orientare?

PS: non ho limiti di spesa.

ciao Cibernow
    Ultima modifica di Cibernow; 20-07-2009 alle 18:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •