|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto TV: che confusione!
-
13-07-2009, 12:01 #1
Junior Member
Acquisto TV: che confusione!
Ciao ragazzi, ho letto un bel pò di topic e non ho trovato risposte definitive per il mio dilemma esistenziale!!
Vi espongo in breve le mie esigenze ed attendo il vostro illuminante parere:
Parametri per il televisore che cerco: 32/37 pollici, Full HD (ovviamente), 100hz (ma poi aiutatemi a capire se è fondamentale per l'utilizzo che ne faccio), max 1000 euro
Ho sentito parlare benissimo dei Bravia serie W5500 che hanno anche digitale terrestre in HD... mi piacciono però anche i Samsung ed i Philips... alla fine di modelli per il prezzo che ho a disposizione che ne sono ma...
Io lo voglio collegare alla mia PS3 e vedermi i blu-ray... al massimo a volte collegare il PC. Ovviamente entrambi collegati con HDMI. Il collegamento all'home theather vorrei farlo usando il cavo ottico da TV a Home Theather (ed anche qui vi chiedo... è una soluzione valida o meglio collegare singolarmente le periferiche all'home?). Infine mi piace l'opzione di collegare in LAN il televisore alla mia rete dove ci sarebbero sia PC che PS3.
Vi ringrazio in anticipo delle indicazioni e dei suggerimenti... sono graditi anche consigli sulle specifiche sulle quali fare conto piuttosto che i singoli modelli che mi consigliate
-
13-07-2009, 12:17 #2
Ciao e benvenuto....
La prima domanda che ti farei io, è la distanza a cui guarderai il tv (come mai sei orientato proprio sul 37"??), e se hai problemi di spazio dove posizionarlo...
-
13-07-2009, 12:37 #3
Oltre ad avere un titolo troppo generico, la tua è una domanda ricorrente nel forum.
Prova a dare una lettura più approfondita nelle sezioni dedicate ai televisori.
Discussione chiusa.