Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto TV: che confusione!

Ciao ragazzi, ho letto un bel pò di topic e non ho trovato risposte definitive per il mio dilemma esistenziale!!

Vi espongo in breve le mie esigenze ed attendo il vostro illuminante parere:

Parametri per il televisore che cerco: 32/37 pollici, Full HD (ovviamente), 100hz (ma poi aiutatemi a capire se è fondamentale per l'utilizzo che ne faccio), max 1000 euro

Ho sentito parlare benissimo dei Bravia serie W5500 che hanno anche digitale terrestre in HD... mi piacciono però anche i Samsung ed i Philips... alla fine di modelli per il prezzo che ho a disposizione che ne sono ma...

Io lo voglio collegare alla mia PS3 e vedermi i blu-ray... al massimo a volte collegare il PC. Ovviamente entrambi collegati con HDMI. Il collegamento all'home theather vorrei farlo usando il cavo ottico da TV a Home Theather (ed anche qui vi chiedo... è una soluzione valida o meglio collegare singolarmente le periferiche all'home?). Infine mi piace l'opzione di collegare in LAN il televisore alla mia rete dove ci sarebbero sia PC che PS3.

Vi ringrazio in anticipo delle indicazioni e dei suggerimenti... sono graditi anche consigli sulle specifiche sulle quali fare conto piuttosto che i singoli modelli che mi consigliate

Ciao e benvenuto....

La prima domanda che ti farei io, è la distanza a cui guarderai il tv (come mai sei orientato proprio sul 37"??), e se hai problemi di spazio dove posizionarlo...

Oltre ad avere un titolo troppo generico, la tua è una domanda ricorrente nel forum.
    Prova a dare una lettura più approfondita nelle sezioni dedicate ai televisori.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •