|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Solita domanda..Che Schermo mi consigliate??
-
09-07-2009, 13:02 #1
Junior Member
Solita domanda..Che Schermo mi consigliate??
Ciao a tutti! Sto per mandare in pensione il mio vecchio ma validissimo sony trinitron 32" e sto per acquistare un televisore a schermo piatto.
Dato l'incredibile ventaglio di proposte mi sono trovata subito in difficoltà nella scelta. Sto cercando uno schermo da 40 a 46 pollici, full HD con frequenza 200Hz se Lcd. Lo utilizzerò soprattutto con i canali nazionali, sky HD e con la PlayStation3. Ovviamente se dovessi prediligere il gioco mi butterei su un plasma (da quanto ho capito dai thread che ho consultato) ma in casa si guarda anche molta tv e molto sport..
Ho visto qualche modello che mi sembra valido (Sony Bravia KDL46z4500) ma vorrei avere un parere anche da voi visto che siete sicuramente più esperti di me! ho a disposizione un budget di circa 2000 €. Grazie in anticipo per l'aiuto! ciao!
-
10-07-2009, 12:45 #2
Senior Member
Scusa se te lo chiedo, ma sei sicura di voler spendere così tanto? Cioè per l'uso che ci devi fare non penso i 200hz ti tornino così utili, ti bastano tranquillamente i 100hz, quindi potresti prendere un 40W5500 per 1000€ o poco più, se no il 46" per 1400.
Altrimenti se vuoi il top del top c'è la serie Z5500, e li per il 46" si va a spendere anche 2000€, però ripeto non so quanto ne valga la pena.
Altri TV molto buoni sono i Philips PFL9604H, anche di questi ne trovi un pò di tutte le misure. Per diagonali così grandi per me Philips e Sony sono sinonimo di garanzia, altre marche le eviterei, ovviamente imho.
-
10-07-2009, 13:42 #3
Concordo su tutto quanto e su Sony. Considera anche Toshiba XV635D; spendono meno nella pubblicità e per questo possono offrire un prodotto di qualità con un prezzo contenuto.