Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sony KDL-32W5500 o Samsung B 650 ??

Ciao a tutti , primo thread nel forum ma vi leggo già da tempo..

Dunque.. per un regalo di nozze ed ho pochissimi giorni per decidere (non di sposarmi .. :P )

Considerando che sono entrambi FULL HD e con DTT HD incluso..
    ho paura che con fonti SD quali normali canali TV o DVD player o PS2 la qualità ne esca parecchio ridimensionata se non inguardabile.

Ho letto nel forum che queste nuove serie sono migliorate anche in questo.. ma quale il migliore tra i due?

Grazie mille
    ciao!

mi pare che con l'SD se la cava meglio il samsung altri confermano?

ecco..ho appena ordinato online il Sony.. sigh!

ecco..ho appena ordinato online il Sony.. sigh!

ma si.. io intanto mi tengo stretto il mio super sharp lc32rd2e

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    [...] con l'SD se la cava meglio il samsung [...]
    non mi pare, sony con il bravia engine 3 - di cui è dotato il w5500 - ha fatto un grosso passo in avanti, rispetto alle precedenti generazioni con BE2, sul piano della gestione dei segnali interlacciati a definizione standard.
    Diciamo che sono sostanzialmente equivalenti da quel punto di vista (lievemente meglio il sony in modalità film, lievemente meglio il sam in modalità video, ma siamo lì), anche se poi bisogna considerare che non basta un buon scaler/deinterlacer integrato per determinare una visione impeccabile dei programmi a definizione standard, specie coi segnali ipercompressi delle reti televisive nostrane. In linea di massima, in queste condizioni, gli lcd full hd soffrono un po' tutti anzichenò...

Guarda... sono li come televisori... goditi la tua scelta e non pensare ad altro!

in bocca al lupo per tutto! (non i settaggi del televisore )

grazie mille per le risposte!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •