Ho da poco preso il tv in oggetto, e volevo chiedervi se il comportamento che ora vi descrivo è secondo voi normale o è un difetto di funzionamento.
Nell'utilizzo con mysky hd, connesso al tv solo con cavo hdmi sia per i canali hd che per quelli a risoluzione standard, mi succede questo:
ad ogni cambio di canale, lo schermo mi diventa nero e và via l'audio per un istante poi passa al canale selezionato (e fin quì diciamo che potrebbe esere normale), dopo un paio di secondi si ripete la cosa (cioè lo schermo ridiventa nero per un istante e va via l'audio poi torna) e succede sempre, ogni tanto lo fà una terza volta, dopodichè sempre dopo un altro paio di secondi và via solo l'audio per un istante poi torna e da quel momento in poi tutto ok.
Non è il decoder perchè ho provato a cambiare canale col televisore spento, poi ho acceso il tv dopo un pò di secondi e la storia si ripete ugualmente.
Tutto ciò non succede col decoder collegato tramite scart e non succede col digitale terrestre.
Inoltre (un'altro problema, ma "secondario") la tv ci mette circa 20 secondi ad accendersi dal momento in cui scatta il relè quando si preme il tasto accensione del telecomendo.
Grazie a tutti.
Maurizio.