Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 226 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3382

le immagini non sono lineari solo in alcuni canali, e credo dipenda dal tipo di segnale.
    dove il DVB ha un bel segnale, le immagini sono quasi da dvd....
    mi pare che si parli di aria fritta (scusate se mi permetto).
    la situazione è tale per qualsiasi LCD.
    Se avete dubbi, l'LCD non è da prendere. di nessuna marca.
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

test segnale digitale terrestre

vediamo se capita anche a voi:
    vado sul test del digitale terrestre per verificare il segnale ad esempio mentre sono su canale 5.....parte, mi da la frequenza del canale (770), analizza, e mi da il risultato.
    esco, cambio canale (la7), e rifaccio la procedura, ma quando clikko ricerca, mi torna a canale 5 e mi segna sempre frequenza 770....
    strano no? anche perchè la frequenza non è la stessa...
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

è anche vero che ho scoperto che c'è anche un'altro modo, cliccando su "stato" del canale in visione ti appare la situazione senza doversi smarronare ogni volta
    ciao luca

Philips 42PFL8694

Grazie Grazie Grazie

Ho acquistato ieri il mio 37 pollici 8404, con molta apprensione, in quanto presso i rivenditori la qualità di immagine non era molto buona, con bordi frastagliati e molta grana, mi sono fidato di quanto scritto in questa discussione.

Arrivato a casa, collegato ed acceso sono rimasto meravigliato per la qualità dell'immagine, avendo un segnale digitale buono non ho notato nessuna delle "schifezze" che avevo visti presso i negozi, audio ottimo e anche funzionalità dell'USB/Divx.

Ringrazio tutti voi che avete postati in questa discussione i vostri pareri e suggerimenti.

bravo gonzo. bella scelta
    ciao luca

Philips 42PFL8694

Citazione Originariamente scritto da @mistergonzo
    Ho acquistato ieri il mio 37 pollici 8404...
    Auguroni
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ho acquistato ieri il mio 37 pollici 8404, con molta apprensione, in quanto presso i rivenditori la qualità di immagine non era molto buona, con bordi frastagliati e molta grana, mi sono fidato di quanto scritto in questa discussione.
    convinto del tutto ora ^_^

(però non era aria fritta la mia, solo che se vedo da schifo un prodotto per il quale devo sborsarci 700 e + euro, qualche dubbio mi viene; arrivo da un + che ottimo 32D3000 e mi sembrava strano vedessi solo io certi artefatti)

ora non mi resta che aprire il portafogli (si sà quando usciranno la nuova gamma? magari se aspetto un po' risparmio ancora qualcosa)

coach.....non volevo sminuire le tue perplessità, ma io le ho lette TUTTE le 170 pagine, e non ne caviamo un ragno dal buco
    sto LCD va bene come LCD....ad oggi a volte conviene ancora vedere le trasmissioni tramite tubo catodico per assurdo.
    io avrei voluto prendere un plasma con l'ambilight...ma non c'è!
    Se uno non ha fretta, gli conviene aspettare magari ancora un annetto....così intanto passa tutto in digitale terrestre...
    ma le impostazioni e la qualità di immagine che avrai a casa sarà SEMPRE migliore di quella del negozio per mille motivi (già scitti nelle 170 pagine hehehehe) ciao

ps....ovviamente qualche volta non sarai contento, ma non a causa del tv (per me)....poi se proprio proprio non sarai contento, non mi sgridare HAHAHAHA
    ciao luca

Philips 42PFL8694

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    bravo gonzo. bella scelta
    "Bravo gonzo" sembra più una offesa che un complimento ..........
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    sto LCD va bene come LCD....ad oggi a volte conviene ancora vedere le trasmissioni tramite tubo catodico per assurdo.
    ma io non prenderò un 42" per vedermi la faccia ancora piu' enorme di jerry scotti

le immagini che vedevo erano o di Sky HD, o promo mediaset HD o addirittura promo philips con le classiche imm di figure colorate ecc..

e su tutte e 3 le fonti di 3 cc diversi vedevo lo stesso problema, pensavo fosse prorpio l'immagine del tv a non piacermi (so bene che il modo migliore per scegliere un nuovo lcd è vedere l'immagine che cambia da occhio a occhio di chi li osserva)

ma se mistergonzo ha riscontrato il mio stesso problema e, una volta a casa, il problema è svanito, allora sono piu' sicuro, tutto quì

se poi quando acquisterò il philips avrò lo stesso prob anche con i setting di gigi, allora è ovvio che ti vengo a cercare

Ho scoperto che non tutti i tv di questa serie montano pannelli Sharp, come si dice in qualche post precedente, ma ci sono anche pannelli LG ... e non è tutto ...

Io ho un 37PFL8684H acquistato da pochi giorni ..... ed il mio pannello è prodotto da AU Optronics codice : LCD AUO HW03 V2
    dunque tecnologia MVA invece che S-IPS

Nel vostro TV che pannello è montato ?
    Postate anche voi il codice del vostro pannello ...

Per vedere il codice del pannello dovete andare sul Service Menu premendo i tasti 062596 + info e poi Options -> Display -> Screen.
    Ma ATTENZIONE a non modificare nessun valore sul Service Menu, si possono fare dei danni gravissimi ... OCCHIO
    Ultima modifica di raporosso; 12-02-2010 alle 22:50

Citazione Originariamente scritto da coach
    le immagini che vedevo erano o di Sky HD, o promo mediaset HD o addirittura promo philips con le classiche imm di figure colorate ecc..
    e su tutte e 3 le fonti di 3 cc diversi vedevo lo stesso problema,
    Ciao coach anche io andavo ai matti, ero obbligato alla dimensione in larghezza (max 90cm.) e l'unico 37 pollici decente è il Philips, ma non riuscivo a capacitarmi con quanto scritto nel forum e quanto vedevo nei negozi.
    Con un piccolo atto di fede ho fatto il salto e l'ho preso , ti posso garantire che a casa la visione è distante anni luce da quella dei negozi (con le sole impostazioni guidate (bella trovata)).

Sono a tua disposizione per chiarirti eventuali dubbi, ciao e buona giornata.

vorrei ricordarvi,dato che se ne è parlato in un altro topic,che per le trasmissioni digitali ed in alta definizione(sat o bluray) bisogna disattivare i 100hz e quindi anche il filtro hd natural motion;se vi piace utilizzatelo solo su segnali sd(dvd,dtt e analogico)

Ciao coach anche io andavo ai matti, ero obbligato alla dimensione in larghezza (max 90cm.) e l'unico 37 pollici decente è il Philips, ma non riuscivo a capacitarmi con quanto scritto nel forum e quanto vedevo nei negozi.
    Con un piccolo atto di fede ho fatto il salto e l'ho preso , ti posso garantire che a casa la visione è distante anni luce da quella dei negozi (con le sole impostazioni guidate (bella trovata)).

Ciao,
    Anche io ho un 37" mod. 37PFL8684H acquistato da pochi giorni.
    Il mio pannello è prodotto da AU Optronics codice : LCD AUO HW03 V2, tu che modello e che pannello hai?
    Philips 37PFL8684H/12

Il mio 32PFL7694 monta un pannello LG:
    LCD LGS WUF SBN1 32"

Io non ho ancora capito se sono meglio quelli con LG, o quelli con Sharp.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da raporosso
    Ciao,
    Anche io ho un 37" mod. 37PFL8684H acquistato da pochi giorni.
    Il mio pannello è prodotto da AU Optronics codice : LCD AUO HW03 V2, tu che modello e che pannello hai?
    Come il tuo, ciao

Pagina 163 di 226 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •