Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

REGALO DI NOZZE: LG 32LH4000 o SAMSUNG LE32B530

Ciao, ho bisogno di un consiglio visto che mi deve essere regalato un televisore LCD e me lo devo scegliere da solo.
    Allora il budget è quello del costo dei due televisori (sui 650 da MW...) non vorrei che mi venissero indicati altri televisori, sono a conoscenza che c'è di meglio ma oramai sono arrivati in "finale" questi due e tra questi sceglieremo.

Volevo un consiglio: l'LG ha contrasto 80000:1 , mentre per il samsung si parla di "HIGH CONTRAST", poi l'altra differenza mi sembra che sia sulla frequenza (50 HZ per LG e 100 HZ per samsung), sono tutti e due FULL HD 1080p ed hanno il tuner per il digitale terrestre.

Secondo voi in base a quali altri paramentri devo decidere?

Grazie a tutti

volevo solo segnalarti che il b530 non e' 100hz ma 50, e di non badare troppo ai valori di contrasto, lasciano il tempo che trovano...
    ti conviene vedere a occhio quale preferisci, magari confrontandoli su uno stesso segnale, e magari provandoli entrambi anche con segnali in bassa definizione.

Grazie, vedo di farmeli accendere in MW e di fare dei confronti visuali, non sapevo fosse 50HZ anche il samsung, ma da quello che ho capito non è molto importante avere 100 HZ ...

e' sempre questione di gusti

ps. visto che devi comprarlo da mediaworld vedi di sfruttare la promozione iniziata oggi

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php

pps. so che hai detto di non volere sentire parlare di altri modelli, ma allo stesso prezzo dai bene un'occhiata anche al nuovo philips 32pfl5604h.

Azz...questo me lo ero perso...è anche in promozione come gli altri due da MEDIAWORLD....

Adesso la scelta la allargo a 3 televisori...ma ho già capito quale è la tua preferenza...

Ti ringrazio per il consiglio...

Citazione Originariamente scritto da andy78lecce
    Azz...questo me lo ero perso...è anche in promozione come gli altri due da MEDIAWORLD....

Adesso la scelta la allargo a 3 televisori...ma ho già capito quale è la tua preferenza...

Ti ringrazio per il consiglio...
    Anche io sto per acquistare il Samsung LE32B530.
    Qualcuno lo ha gia' acquistato?
    Ieri sera l'ho visto in azione e mi è sembrato valido

Solo un consiglio

Capisco che non rientra tra i due modelli da te indicati, ma.....guarda questo:
    http://www.consumer.philips.com/cons...+32PFL7403D-12
    In un centro E......s l'ho visto a 589€ anche se in realtà è un hd, ma ha 100hz l'audio più potente tra molti concorrenti (15W+15W). Inoltre dicono che si comporta molto bene nella gestione dei segnali tv con una buona visione. Ma ovviamente è solo un consiglio. Se non lo guarderai abbastanza da vicino, non ti serve a nulla il full hd che ovviamente si sfrutta solo con i blu ray.

Io il b530 l'ho trovato per caso a 479€ presso una catena di negozi (MET...O)... sto uscendo proprio ora per andare a prenderlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •