U uraganostar New member 5 Maggio 2009 #1 Come da titolo,esistono tv lcd che abbiano i 200hz(adatti alla visione dello sport)ma che non abbiano un altissimo polliciaggio?
Come da titolo,esistono tv lcd che abbiano i 200hz(adatti alla visione dello sport)ma che non abbiano un altissimo polliciaggio?
R Rieccolo New member 5 Maggio 2009 #2 ci sono a 40"... personalmente tutti quelli con pollici minori nemmeno li produrrei! al minimo 37...
U uraganostar New member 6 Maggio 2009 #3 Rieccolo ha detto: ci sono a 40"... personalmente tutti quelli con pollici minori nemmeno li produrrei! al minimo 37... Clicca per espandere... pure a me piacciono quelli grandi ma se in camera mia ho solo 80cm di spazio che faccio?Lo taglio a metà o allargo i muri?
Rieccolo ha detto: ci sono a 40"... personalmente tutti quelli con pollici minori nemmeno li produrrei! al minimo 37... Clicca per espandere... pure a me piacciono quelli grandi ma se in camera mia ho solo 80cm di spazio che faccio?Lo taglio a metà o allargo i muri?