Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung B750

Samsung B750

Qualcuno ha notizie, link a prove e test, ecc ecc?

grazie!

Mi unisco anche io a questa richiesta, perchè cercando in rete per il nuovo tv, ho trovato il modello LE 52B750 che si trova allo stesso prezzo del serie 8, rispetto al quale ha caratteristiche simili tranne il riprodurre file da usb ma sarebbe a 200hz .
    Però sui vari siti Samsung non ho trovato traccia di questo modello

Qualcuno ha qualche info?

Nessuna news?? rece o test???
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Purtroppo recensioni serie e dettagliate ancora niente.....

e mi chiedo con tutta la "fame" di recensioni che c'è in questo momento, che fanno i vari HDTVtest, TrustedReview, HDGuru ed altri......

vedo test e prove su TV che interessano meno il grande pubblico
    e NON si trova nulla o poco dei TV che stanno interessando tutti.....

si diano una mossa questi tecnici recensori !!!!!!!!

porca pupazza.......

Citazione Originariamente scritto da neo1983
    Nessuna news?? rece o test???
    Ciao, visto che tu possiedi il 40serie 7 del samsung, vorrei una tua opinione vera, di chi ce la sotto "occhio" tuti i giorni. Come si vede sia in sd che hd, con le partite di calcio, giochi film, insomma fammi sapere.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Giuly
    Ciao, visto che tu possiedi il 40serie 7 del samsung, vorrei una tua opinione vera, di chi ce la sotto "occhio" tuti i giorni. Come si vede sia in sd che hd, con le partite di calcio, giochi film, insomma fammi sapere.
    Ciao e grazie

te lo dico io schietto e sincero....

La sera i film si vedono bene, di giorno alcune trasmissioni fanno schifo , io credo dipen da molto dal segnale ma spesso e volentieri in sd anche le partite di calcio risultano con quadretti evidenti...

per carità ho la tv in taverna Ma tutti quei pixel sul segnale scadente non aiutano, pensavo che l'hardwar dicesse di piu la sua...

Però davvero, a volte si vede da dio, altre vengono le ansie...

Io ho il 786, quello a led con il local dimming. Che dire... un capolavoro con tutto. lo cambierei solo con uno identico ma con il nuovo scaler samsung Ci ho collegato un htpc con vista e media portal. Mai vista una tridimensionalità e una fedeltà cromatica tali ( dopo taratura ). Un televisore da comprare ad occhi chiusi.......... e sto parlando di segnali SD
    Per quanto riguarda nello specifico il digitale terrestre io ho un segnale praticamente perfetto ( sono su un monte di Roma ), ergo.......
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

beh anche io sono soddisfatto, ma appunto il segnale deve essere perfetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •