Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    184

    Pioneer krl-46v conviene ancora?


    Ciao ragazzi, volevo chiedere quanto sopra se conviene ancora comprare il Pioneer krl-46v, ieri ho visto il modello da 37" era esposto insiemo ad altri 30 tv ( c'erano anche i vari w5500 z4500 w4500 v4500 ecc...gl'ultimi usciti e poco meno ), girava un demo della Philips erano tutti uguali slavati nero così così, l'unico che spiccava era appunto questo 37", colori intensi immagine morbida e nero bellissimo se non era per questo non avrei neanche fatto caso che era il Pioneer a lcd!

    Insomma conviene prendere ancora un modello dell'anno scorso dichiarato 10.000-1 invece dei nuovi a 80.000 100.000? sò che poi reali sono massimo 2000/ 3000...forse il Pioneer è già calibrato di fabbrica mentre gl'altri no

    consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Non stare a guardare i dati sul contrasto perchè non sono mai effettivi ed ogni ditta ricava il contrasto in modo diverso dalle altre. Il modo migliore per scegliere e guardarli con i propri occhi anche se i tv esposti nei negozi non sono quasi mai calibrati bene. Per quanto riguarda il pioneer io ho il 46 ed è secondo me un ottimo lcd. Ho dovuto regolarlo seguendo i consigli qui sul forum perchè i parametri impostati con cui esce dalla fabbrica non sono granchè.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    597
    come si vedono le partite in SD? i giocatori hanno quel fastidioso alone intorno, comune a tutti gli lcd? e a motion blur com'è messo?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Le partite non le ho mai guardate. Ci vedo molti telefilm in divx e devono dire che si vedono molto bene, con i videogiochi niente scie od artefatti.
    Di tutti gli lcd che ho visto questo è quello che da il miglior risultato per le immagini in sd, inoltre settato bene è quello che ha i colori più naturali e si avvicina molto, per quanto possibile per un lcd, ai colori di un plasma.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    597
    mi sai indirizzare su qualche review? sarei curioso di sapere il contrsto effettivo per farmi un'idea della bontà del pannello

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    klr 46

    io ho il klr 46 da un mesetto, è un gran bel televisore...certo rende meglio con le partite su sky hd ma anche in sd se la cava bene..se non ti interessa il decoder hd interno..è un gran bell'acquisto, colori naturali e facile da settare

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da matrix_*76*
    mi sai indirizzare su qualche review?
    L'unica che conosco è qui su avmagazine, però è solamente del modello a 37 pollici.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •