|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-02-2009, 11:43 #1
Junior Member
[SOLO POSSESSORI] [PHILIPS CINEOS 42 PFL 9703] LCD FULL HD mi aiutate??
Ciao a tutti, avevo chiesto in un altra sezione un confronto sui settaggi di questo tv lcd, presentato come uno dei migliori della sua fascia, ma per me fonte di continue delusioni. Ma più che altro quella discussione è diventata uno sfogo contro le case produttrici in generale.
Ora, essendo un neofita e non volendo/potendo cambiare un televisore appena comprato, vi chieso un confronto sui settaggi. Tenete presente che ho il decoder sky hd ed un dvd recorder pioneer. Non uso videogiochi, ma in linea di massima guardo film (molti in sd, pochissimi in hd, data la programmazione limitata) e partite di calcio (come sopra). L'appello è per i soli possessori di questo modello, potreste dirmi i vostri settaggi in modo che io possa usarli come base di partenza per le mie regolazioni personali? Io dopo un mese di prove ho capito di non essere in grado di regolarli. Mi arrendo e mi rimetto al vostro aiuto. Grazie
-
03-02-2009, 17:26 #2
Non è consentito aprire una discussione in più aree del forum o ripetere lo stesso quesito in più discussioni
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportunoNicola Zucchini Buriani