Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

sharp 37xl8 lo possiede già qualcuno???

Stavo per acquistare un 37 lx20 quando quì sul forum mi avevate avvertito di fermarmi perchè stava per arrivare il nuovo modello xl8..... Detto fatto!!! già si trova in alcuni negozi on line a 1400 euro!!

qualcuno lo possiede? è avvantato l'aquisto in questa fase?

L'ho visto anch'io su alcuni negozi online, però sul sito Sharp non l'ho trovato, qualcuno ha informazioni o magari un link "ufficiale" per vedere le specifiche tecniche?
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

E questi mi vorrebbero 500 euro di differenza dalla serie x 20 solo per il 100 hz ????

Qualcuno ha preso un XL8?

Si digitalluke.
    Se vedi un pò su tutti i modelli lcd (sharp e non) c'è una differenza di almeno 400 euro per l'aggiunta dei 100 hz.....
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

appunto... volevo sapere se la maggiore spesa era giustificata.

Piuttosto di aprire un nuovo thread, ritiro su questa vecchia discussione.

Siccome sto valutando l'acquisto dello Sharp XL8E, vorrei sapere le opinioni di chi l'ha acquistato o di chi l'ha visto in azione.

Vi ringrazio antipatamente.

vorrei sapere da qualche possessore se i 100hz possono essere disablitati o sono fissi?
    Il pannello è uguale a serie x20?

Ciao a tutti.
    Mi ricollego a questo thread in quanto sono in possesso da 2 giorni di questo, a mio parere, bellissimo TV.

I 100Hz si possono disabilitare, però non so se il pannello sia quello dell'X20. Abilitando la riduzione del rumore (livello alto) non ho, per ora, mai notato artefatti.

Ho anche verificato il fatto (letto da qualche parte...) che guardando il televisore da un'angolazione non ottimale il nero sembrasse BLU: beh, non ho, sinceramente, notato nulla di tutto ciò.

Se volete sapere qualcosa, chiedete pure. Cercherò di esservi il più utile possibile.

Io, invece, chiedo un'informazione: sapete come entrare nel "service menu" o "service mode" per visualizzare le ore di utilizzo del televisore?

Grazie.
    Ciao!

Proprio nessuno che sappia qualcosa?

Mi spiace, nn so aiutarti sul menù di servizio..però ti vorrei chiedere un parere sulla tv.
    Che tipo di utilizzo fai ? Blueray, sky, dvd,etc
    Insomma com'è la qualità dell'immagine e in particolare noti una differenza sostanziale con i 100hz attivi?

Ciao.

Grazie ugualmente per il menu di servizio. Prima o poi scoprirò come si entra ;P

Per quanto riguarda i 100Hz sto ancora cercando di capirci qualcosa. Mi spiego: dal menu si può facilmente attivare/disattivare la funzione 100Hz, ma:

1) non sono ancora riuscito a notare la differenza (se magari mi consigliaste un test da fare, forse riesco a dirvi qualcosa di più preciso)
    2) c'è un tastino (info) sul telecomando che fa comparire un piccolo riquadro con le informazioni sul segnale visualizzato in quel momento: nome della sorgente (ATV, DTV, HDMI... , titolo programma, risoluzione, frequenza di aggiornamento). Ora, io mi aspetterei che quando imposto 100Hz su ON, nel riquadro venga scritto "Frequenza di aggiornamento 100Hz", e invece c'è sempre scritto 50Hz.

Il punto 2 mi lascia perplesso. Faccio una domanda che probabilmente è molto stupida (e vi prego di perdonarmi): non è che la frequenza di aggiornamento dipenda dalla sorgente (DVD piuttosto che ATV/DTV etc..)?

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •