Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Info supporto da muro Samsung

Ciao a tutti, sapete dove posso trovare un supporto da parete di quelli samsung? Io stavo cercando quello che si collega alla presa di servizio in modo da regolare le varie angolazioni tramite telecomando tv.
    Il mio modello di tv è LE 40A756R1M.
    Grazie a tutti!

Nessuno sa dove poterlo reperire o almeno trovare qualcosa di simile?

anch'io sto cercando un supporto a muro per questo televisore..da trony mi hanno consigliato un Meliconi per lcd di 40 pollidi a 39 euro. Credo di prendere questo...non mi va di spendera 90 euro per un supporto Samsung. Ciao

ma quel modello li non si può collegare alla tv o sbaglio?

Se il tv ha la foratura a standard VESA (penso di sì) qualunque supporto che segue lo standard va bene!
    Piuttosto, visto il prezzo (assurdo...) di questi supporti, non voglio immaginare quanto possa costare quello che cerchi tu manovrabile da telecomando!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •