|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
29-11-2008, 23:56 #1
Junior Member
ma se guardo principalmente la TV (rai + mediaset)...
...e mi sono innamorato del samsung serie 7
LE 40A756R1M
ma fino a un paio di giorni fa ero straconvinto del PLASMA panasonic
th-42px700e
che mi consigliate id fare ?
la mia paura principale è che venendo da un CRT Loewe NEMOS a 28" e volendo andare su un LCD/PLASMA non ottenga più la nitidezza di immagine che avevo prima e soprattutto debba rassegnarmi ad un effetto sgranatura
tenete presente che disporrei sia del Decoder DDT esterno sia del decoder SAT e che principalmenet lo utilzzerei per guardare la sera dalle 18 in poi la televisone sulla RAI, MEDIASET, magari qualche fim in DivX e DVD (possedendo anche il DVD/HD recorder della samsung HD Ready) e soprattutto le partite sul DDT di Medisaetpremium
vi prego illuminatemi e portatemi a una decisione seria e ponderata
grazie inifinite
pakka
-
30-11-2008, 02:11 #2
Senior Member
Se il tuo CRT è ancora in ottimo stato (in particolare il tubo catodico) ti
consiglio di non abbandonarlo. Si tratta pur sempre di un ottimo CRT e ti posso assicurare che per il momento il mercato dei TV al PLASMA o LCD non offre nulla di paragonabile al buon vecchio CRT di QUALITÀ.
Io posseggo un PHILIPS MATCHLINE 9528 (32") e lo terro`sino a quando si decideranno a trasmettere la maggior parte dei programmi in HD.
A quel momento i paragoni sono improponibili. Sia i Plasma che LCD sono delle macchine fantastiche (specialmente gli ultimi pannelli di QUALITÀ).
Se ti piace il cinema e vuoi acquistare un lettore Blu Ray non ti resta che scegliere LCD o Plasma (a tua discrezione e secondo il tuo budget).
Henri
-
30-11-2008, 08:12 #3
Junior Member
dimenticavo di dire che sono in procinto di cambiare mobile e di conseguenza "costretto" anche a cambiare tv
aggiungo inoltre che ho visitato tutti i centri commerciali della mia zona e visto e rivisto i 2 modelli di tv..tutti mi dicono che deve piacere a me ma se ogni volta i reparti televisivi proiettano sempre immagini in HD non ti renderai mai conto di come si vede realmete la tv
diciamo che da un certo punto di vista preferisco il samsung per il suo design e il panasonic per come vedo la tv (tra l'altro solo su quest'ultimo ho potuto realmente verificare come si vedono i canali MEDIASET in DDT e RAI in analogico e sono rimasto soddisfatto)
-
30-11-2008, 09:14 #4
Originariamente scritto da pakka
Se non hai fretta e puoi aspettare, a marzo usciranno sicuramente i nuovi neopdp realizzati da pio e pana in congiunta che promettono scintille. Si saprà qualcosa in più dopo il CES di Las Vegas a gennaio.
Ciao.C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3