sono quasi stressato a girare per centri commerciali e negozi alla ricerca di una televisione lcd (no plasma per i consumi) dove possa godermi su uno schermo grandicello di 46- 47 pollici la visione di qualche partita di calcio in digitale terrestre.....ho letto piu' di 100 discussioni su questo forum a riguardo i vari lcd, avevo quasi scelto considerando il rapporto qualita' prezzo sull' LG 47 7000 scarlet in alternativa sharp 46 xl2e e poi il sony 46 w 4500.........mi sorge un dubbio visto che altri modelli non 100 hz costerebbero meno.......leggendo che diversi utenti di questo forum sostengono che vedono benissimo giochi di movimento come sport anche con 50hz gradirei veramente di cuore visto che attualmente non bazzico nell'oro l' impressione che avete per concludere con qualche modello che voi mi consigliate....tengo a precisare che io non uso ne play station, ma solo digitale terrestre qualche raro dvd......e mi interesserebbe una tv che mi durasse almeno 10 anni.....forse chiedo troppo.....mi basterebbe sapere se prendere un 100hz o no.....grazie a chi mi daquesto prezioso consiglio