Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo Tv LCD Toshiba

Nuovo Tv LCD Toshiba

Ragazzi ho notato che al mediamondo hanno messo in offerta questi giorni un nuovo tv lcd della Toshiba modello 37XV505. Si tratta di un fullhd con caratteristiche piuttosto interessanti a cominciare dal prezzo: 699,00 !!! L'ho anche visto sul posto e devo dire che non è niente male. Inoltre il marchio Toshiba mi ispira fiducia in quanto possiedo anche un VPR della stessa casa con cui mi sono trovato molto bene. Se c'è qualcuno che lo ha provato magari può darmi qualche informazione in più.

ciao, sono interessato anch'io a questi nuovi prodotti..
    non li ho visti ma se vuoi un link ho trovato quì un nuovo
    portale toshiba italia aggiornato
    http://www.toshiba-italia.com/tabid/...4/Default.aspx
    sono curioso di vedere questo standard tv upscaling che scrivono
    su questa serie.

In attesa sempre della serie ZF o ZV con resolution +
    http://www.toshiba-italia.com/tabid/...2/Default.aspx
    chissà come sarà..
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Nessun'altro è rimasto attratto da questo tv ? Comunque leggendo la recensione su hdtvtest sembra essere un buon acquisto, penalizzato solo da un non elevato livello del nero e qualche altro lieve difettuccio. Chissà come si comporta con le console HD e se collegato col PC.

Toshiba

Io posseggo un Toshiba lcd di 3 anni fa, (30wl46g) ora confronto a quelli di adesso è un dinosauro, Però debbo dire che si vede magnificamente, effetto scia irrisorio neanche si nota (partite di calcio perfette), colori perfetti, anche il nero è eccellente. Difetto è l'audio un po scarso. Ovviamente tutto con SD, DTT e dvd.
    Per questo motivo dopo aver visto all'opera i vari sony, samsung Sharp che sono le mie alternative io mi ributto su Toshiba (o forse Sony) e la serie ZV/RV che sono a mio gusto anche esteticamente bellissimi. Il dubbio è perche li devo vedere dal vivo.
    Ciao
    PS La serie xv ho letto che va molto bene in HD ma ha dei problemi sul SD.
    La serie ZF 355 su un sito ha un voto elevato (8,5) sony w4000 che qui è considerato top gamma 9,1.
    Sul zv orv ancora non ho trovato nulla.

ragazzi mi unisco a voi.......... anch'io sono molto interessato alla nuova serie zv o rv ( devo ancora capire quali sono le differenze) 555, sembrano ottimi prodotti ad un costo molto competitivo...i 42 on line si trovano a +o- 1000€, chi ha nuove news le porti ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •