Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Arrow Samsung A656, Sony W4000 o Philips 7603??

Buon giorno a tutti, finalmente dopo aver aspettato molto tempo sono in procinto di acquistare un tv lcd, diciamo che ho fatto il carosello e ho messo da parte qualcosina (450 euro) e il resto vorrei finanziarlo.

La somma che voglio spendere è di 1000/1200 euro e ho valutato in diverse catene di negozi Mediaworl* e Unieur* i seguenti televisori:

- PHILIPS 42" 7633 CHE HA MEDIAW**** IN ESCLUSIVA EQUIPARATO CREDO AL 7603, PREZZO 1199 EURO tempo risposta di 5ms.

- SAMSUNG 40" A656 100Hz A 1299 EURO tempo risposta 4ms.

- SONY 40" W4000 DA UNIEU** A 1199 EURO tempo risposta 8ms.

- SHARP LC 42" X20E A 1199 EURO tempo di risposta 4ms.

Del philips ho visto anche il modello superiore il 9603 e sono rimasto allibito per come si vede, un vero capolavoro di tecnologia ma si sale di prezzo e non posso permettermelo salvo non aspettare momenti migliori e sperare di tovarlo a prezzo buono, ma non so se sarà cosi o poi con i modelli nuovi scomparirà dai banchi!!!

Il samsung l'ho visto solo con segnale bluray quindi sembrava uno specchio.

Il sony sembra buono ma gli 8ms mi destano dubbi.

Lo sharp credo non lo prenderò piu di tanto in considerazione, mi è stato detto che con segnali sd non è il massimo.

Il vostro consiglio è importante, tra l'altro vorrei sapere da voi dato che poi il televisore mi dovra durare a lungo se mi conviene aspettare modelli nuovi futuri ma sempre a prezzo che si aggiri sui 1000 o 1200 euro o prendere uno di quelli succitati.

grazie
    Ultima modifica di oranjeboom; 13-09-2008 alle 14:43

Mi sa che ho sbagliato sezione vi chiedo scusa se potete cancellare questo post lo rifaccio nella sezione giusta!!!

Lo sposto io.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo sposto io.
    Grazie

Ragazzi mi date una mano please

Nessuno mi da un consiglio????

Ciao, per me il migliore è il Samsung 40a656.
    Comunque con i dati che dichiarano le case costruttrici ci puoi solo giocare al lotto! Di fatti per me il Sony 40w4000 se la gioca alla pari col Samsung, gli altri due (Philips e Sharp) sono inferiori.

Citazione Originariamente scritto da blues saraceno
    Ciao, per me il migliore è il Samsung 40a656.
    .
    Una domanda ma il samsung ha i 10bit???
    grazie della risposta

p.s se il philips fosse stato il 9603 a quel prezzo di dubbi non ne avrei avuti
    Ultima modifica di oranjeboom; 13-09-2008 alle 14:41

Il titolo del thread è comunque troppo generico per il nostro Regolamento.
    Edita il primo post (click su Edita>Avanzate) e modificalo.
    Grazie.

PS: le quotature integrali (specie del post precedente) sono vietate e vengono sanzionate. Quindi edita il post precedente a questo, e presta attenzione per il futuro.

PS: le quotature integrali (specie del post precedente) sono vietate e vengono sanzionate. Quindi edita il post precedente a questo, e presta attenzione per il futuro.
    Ok sorry

Dimmi perfavore se va bene come titolo adesso.

grazie

p.s ho controllato ma il titolo originario non me lo fa modificare o non ci sono riuscito io, sono riuscito a modificare solo il titolo del post non del 3d.
    Ma che io sappia gli users non hanno i permessi per modificare il titolo di un 3d
    Ultima modifica di oranjeboom; 13-09-2008 alle 14:51

Infatti... il titolo del thread si aggiorna automaticamente soltante se la modifica avviene entro pochi minuti.
    Altrimenti dobbiamo farlo noi.

Infatti... il titolo del thread si aggiorna automaticamente soltante se la modifica avviene entro pochi minuti.
    Altrimenti dobbiamo farlo noi.
    Ok grazie e come si dice dalle mie parti "Io speriamo che me la cavo" perchè dire che sono indeciso su quale tv scegliere o soprassedere e attendere nuovi prodotti, è dire poco

Tra il Samsung e il Sony non ci sono differenze abissali anche se almeno AF Digitale ha considerato meglio il primo del secondo. Per HDTV Test sempre il Sony e il Samsung si equivalgono.

Se ti posso dare il mio consiglio cerca anche di dargli una occhiata dal vivo (e non, non mi riferisco alle immagini ma al design) e scegli quello che ti piace di più (occhio che il pannello del Samsung riflette molto di più di quello del Sony quindi se hai fonti di luce dirette di fronte il tv potrebbe essere un problema).

Io personalmente sceglierei il Sony W4000...

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Io personalmente sceglierei il Sony W4000...
    Se fosse per l'estetica sceglierei il samsung, mi sembra il meno ingombrante e il piu riuscito.
    Mi sono spulciato alcune delle 100 pagine aperte nel post in merito al samsung serie 6, e sinceramente il fatto che poi mi tocca cambiare fw e fare 50.000 variazioni per sistemare il video mi urta non poco perchè non è normale che si spendono piu di 1000 euro eppoi bisogna rimboccarsi le maniche !!!!

Il fatto che in nero del samsung sembra un viola mi fa venire molti dubbi!!!

D'altronde cmq i 100 e passa piu post del samsung stanno a dimostrare che qui la maggior parte ha preso quello

Ma non sono uno che segue la massa soprattutto quando i soldi sono i miei

Il sony non mi ha entusiasmato come estetica e il fatto che sta per uscire il w4500 mi ha frenato un poco, anche se il mio budget cmq max è 1200 euro!!! quindi cmq aspetterei nel caso soprassedessi al momento.
    E cmq il 4500 praticamente userà l'attuale display del samsung serie 6.

Ma una curiosità, il samsung li ha o no i 10 bit????

Domani vado di nuovo da unieur* e vedo se mi mettono piu segnali su ogni tv in modo da decidere.
    Ultima modifica di oranjeboom; 13-09-2008 alle 19:13

oranjeboom, pochi post addietro ti ho avvisato che le quotature integrali sono vietate e sanzionabili.
    Edita i tuoi post con quotature integrali, per cortesia, e dai una attenta lettura al Regolamento e Netiquette del Forum.

Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •