Un saluto a tutti.

Conoscete la storiella di achille e la tartaurga, no? Beh è tanto tempo che voglio comprare un LCD di ottima qualità e che duri nel tempo, sono passato dal desiderare un samsungM86, poi il primo samsung Led (M91?), poi fissato per il Sony X3500... insomma aspetto che scendano un po di prezzo e poi.. vengono sorpassati, e non di poco, da nuovi televisori che escono con prezzi iniziali di molto inferiori... ora ho deciso che è quasi arrivato il momento. In cima alla lista ho il sony x4500, poi samsung serie 9, philips 9803, samasung serie 8 o 7 (preferenza per l'8 se i pannelli sono diversi, ma nn mi è chiaro).
Uso: skyHD (soprattutto sport come calcio,F1,tennis..) PS3 (ke userò anke come lettore BD) e segnali SD sky. SOLO 40"-42". Non mi interessano fattori estetici o impianto audio. Solo la qualità visiva, in particolare: reattività e profondità dei colori e la minor quantità di artefatti (...grazie!)
Ora la fatidica domanda... acquisto da fare a circa 1800€ +\- 200€... quando sarà il momento giusto? Ora come ora mi accontenterei anke del serie 7, ma nn voglio spendere 1500€ e poi fra qlke mese trovare uno degli altri a questo prezzo...

PS: odio l'ambilight, ma il pannello del 9803 mi farebbe chiudere un occhio. Intanto già sogno lo zx4500... per quando scenderà sotto i 2000 passerà un altro anno? Oppure aspetto gli oled? Vabbè ora frs esagero...