|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung le 52f96bd
-
08-10-2008, 19:31 #1
Samsung le 52f96bd
un saluto a tutto il forum,sono un possessore di un samsung le 52f96bd,non dico fortunato perchè di questo lcd non se ne sente più parlare,nel sito samsung non c'è più,la stessa non ha mai fatto aggiornamenti software,ne firmware,vorrei cortesemente sapere da voi tutti,qualche notizia,non so,per assurdo se sono stati ritirati per qualche difetto,ho se e solo la paura di aver preso una bidonata da 3900,oo €.
-
08-10-2008, 19:35 #2
Non sono stati ritirati, e di certo la tv non è assolutamente scarsa, semplicemente è uscita la serie che ne prende il posto (quindi gli F96 spariranno gradatamente dai negozi, non essendo più in produzione), per i difetti e per altre informazioni tecniche su upgrade del firmware (mi raccomando, solo informazioni tecniche, come quelle che ho appena nominato), puoi chiedere nella discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showt...79428&page=178 , premurandoti prima di leggere/fare una ricerca in quella discussione, per vedere se le informazioni che cerchi sono già state fornite.
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani