Arrivato Sony 40W4500...prime impressioni...
Allora...è arrivato...ha appena finito di fare configurazione automatica dei canali...da spento intanto era uno spettacolo 
Premetto che è il mio primo televisore lcd...prima di questo avevo ancora un glorioso crt sony 28"...
...non ho la minima idea di come è mweglio intervenire sui settaggi quindi queste first impressions sono sulle impostazioni di default, distanza di visione 3 mt
i canali analogici mi sembrano deludenti...molto rumore video, definizione penosetta...era meglio il mio crt
quindi passo subito a sky...ho il decoder mysky hd collegato in hdmi ed impostato a 1080i..la situazione migliora...e migliora decisamente con sky hd devo dire...anche se noto specie nelle immagini scure un po' artefatti digitali...rumore e pixellizzazione...voi che dite è normale e sono solo le impressioni di chi è passato da crt ad lcd o magari può essere difettoso il tv ?
appena finito di scrivere queste righe passerò a testare il 4500 con l'xbox360 collegata in component...a tra poco...
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400