Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio 37" o 40" fullhd entro settembre, max 1500 euro

...che mi consigliate ?

l'utilizzo sarà videogiochi (x360 e ps3), bluray, sky (sd e hd), digitale terrestre...distanza di visione 1.80/2 metri

ho letto decine di thread...ma resto indeciso...ordinare qualcosa ora, aspettare settembre...samsung 40 a656, panasonic TX-37LZD85, philips 37PFL9603D/10, sharp ?

me la date una mano ?

Grazie.

Mak
    Ultima modifica di mak00; 17-08-2008 alle 01:55
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Opterei senza grossi dubbi sul philips 37PFL9603D oppure H (decoder digitale terrestre Hd...anche se entro max 1 - 2 anni max uscirà il nuovo standard )
    Poi al secondo posto il Sony 40W4500 (esce a settembre). Una volta uscito però potrebbe anche risultare migliore delle aspettative e scalzare il philips!

Intanto grazie per la risposta...
    ma il 9603 è davvero così superiore ? lo è in tutti i settori ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    .anche se entro max 1 - 2 anni max uscirà il nuovo standard
    Ciao.
    Hai qualche info in più su quanto dici?
    Ossia, i dtt hd attuali sono già vecchi?

Mi sa che opterò per il 9603...anche se non sembra sia prevista nessuna cam a breve per il ddt, sbaglio ?

Come prezzo che dite ? io minimo ho trovato 1470...è prevedibile che scenda a breve o tanto vale prenderlo adesso ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mak00
    ...che mi consigliate ?

l'utilizzo sarà videogiochi (x360 e ps3), bluray, sky (sd e hd), digitale terrestre...distanza di visione 1.80/2 metri

ho letto decine di thread...ma resto indeciso...ordinare qualcosa ora, aspettare settembre...samsung 40 a656, panasonic TX-37LZD85, philips 37PFL9603D/10, sharp ?

me la date una mano ?

Grazie.

Mak

ho il tuo stesso dubbio ma tutti mi consigliano il philips.
    premetto che sono un fan della samsung ma credo che dovrò cambiare idea

Citazione Originariamente scritto da magia_82
    ho il tuo stesso dubbio ma tutti mi consigliano il philips...
    Semmai fammi sapere dove conti di prenderlo ed a che prezzo lo trovi...

stavo per ordinare il 9603 poi ho letto che non accetta il 1080p dalla vga...vi risulta ? dovrei collegarci l'xbox360 (vecchio modello no hdmi)...

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •