Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Scelta LCD 46-50 pollici per xbox360 ed SD

Ciao,
    sarei interessato all'acquisto di una TV dai 46 ai 50 pollici il cui uso principale dovrebbe essere così suddiviso:
    1) 50% segnali SD, soprattutto digitale terrestre e divx fatti partire direttamente da un portatile collegato alla TV
    2) 30% xbox360
    3)20% schermo pc per navigare, guardare film etc

Il budget che ho a disposizione si aggira intorno ai 2000 euro (tetto massimo 2500).
    Visto che la spesa è abbastanza impegnativa e non credo che cambierò la TV così presto dopo l'acquisto mi interesserebbe anche il supporto dei 24fps per il blueray (ho intenzione di prendere una play3 il prossimo autunno-inverno).
    Aspetto i vostri preziosi consigli...

Citazione Originariamente scritto da acselros

Aspetto i vostri preziosi consigli...
    Non mi risponde nessuno?

Senza andara troppo OT, non fare cretinate e NON PRENDERE un LCD!

C'è ancora molta, troppa differenza nella visione di canali SD.

Poi anche con l'HD soffrono maledettamente.

Stai a sentire uno che lavora nel settore .

Ciao e ti aspetto nella sezione giusta...

Ciao,
    intendi dire che mi converrebbe comprare un plasma, giusto?

Quale plasma da 50 pollici mi consiglieresti per SD e XBOX360?

Citazione Originariamente scritto da Jehuty
    Senza andara troppo OT, non fare cretinate e NON PRENDERE un LCD!

C'è ancora molta, troppa differenza nella visione di canali SD.

Poi anche con l'HD soffrono maledettamente.
    Quoto in totissimo...

Non sono più indirizzato verso un plasma perchè voglio utilizzare la Tv anche come schermo per il pc. Temo che si possano avere problemi di stampaggio con l'uso che ne voglio fare.
    Piuttosto mi sto cinvincendo sempre di più della validità dei Philips: tutti parlano bene della capacità di gestire canali SD ed in realtà anche io ho notato che i divx sul philips di mio cugino( che non è neanche l'ultimo modello) si vedono più che bene. Mi manca solo di testare la tv con la xbox360 e il digitale terrestre...

PS: Sono sempre aperto ad altri consigli e suggerimenti purchè si tratti delle dimensioni da 46 oppure 50 pollici...

Grazie a tutti

Io invece ti consiglio un Lcd. Mi sembra eccessivo definire cretinata l'acquisto di un Lcd ed asserire che sul fullhd i plasma siano cmq superiori. Io ti consiglio quello che ho io, il W4000 sony che mi sta dando enormi soddisfazioni con qualsiasi fonte (ne faccio un uso pressoché identico al tuo)

il problema dello stampaggio è una stronzata emerita, io ho un plasma panasonic px70 e utilizzato con xbox360 e segnali sd, funzione mille volte meglio di un qualunque lcd, e di stampaggio nessuna ombra, poi ognuno fa come vuole, ma basta con queste leggende metropolitane

Il px70 che dici tu ce l'ha un mio amico della dimensione di 42 pollici ed una volta ho portato la xbox360 a casa sua per provare la TV: veramente bello.
    Detto questo però resta il fatto che ho letto un bel pò di volte di gente che si lamentava di problemi di stampaggio... saranno stati anche sfortunati loro a beccare il pannello con dei problemi però se si parla in giro per i forum dello stampaggio penso che un fondo di verità ci sia(credo eh ). La domanda che a questo punto conta è: le ultime generazioni di plasma hanno superato questo genere di problema(come gli LCD Philips hanno fatto per l'effetto scia)?

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    il problema dello stampaggio è una stronzata emerita
    Il problema dello stampaggio é una realtà ammessa dagli stessi produttori di plasma e purtroppo moltissimi utenti hanno avuto questo problema. Basta leggere i forum per rendersene conto.

Mi sto sempre più convincendo verso un Philips 9732D-10 da 47 pollici...
    comunque ancora ho 2 mesi per valutare. L'acquisto lo dovrei effettuare per Settembre-Ottobre.
    Il fatto che devono uscire i nuovi LCD Sony a breve è vero o me lo sono sognato?
    Qualcuno sà quali altre marche faranno uscire nuovi modelli prima nell'autunno?

Red face Good writing

Good writing. Keep up the good work! A mix of a deep, story-driven single-player experience and a massive and brutal multiplayer,Power leveling up,Making Runescape Money, Ms Mesos, an Online Action RPG Age of conan . A good beginning is a half done. Good luck, and enjoy it!

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    il problema dello stampaggio è una stronzata emerita, io ho un plasma panasonic px70 e utilizzato con xbox360 e segnali sd, funzione mille volte meglio di un qualunque lcd, e di stampaggio nessuna ombra, poi ognuno fa come vuole, ma basta con queste leggende metropolitane
    puo' essere, ma con le scie verdi ???

la serie 8 ne è afflitta, ed è il problema piu' evidente mai visto su un tv piatto,mentre gli lcd non ne sofffrono.......................
    andate a vedere su yutube

Ho letto una recensione su hdtvtest non proprio entusiastica sul philips 9632... la cosa brutta è che parlavano male proprio dell'utilizzo con le console.

http://www.hdtvtest.co.uk/Philips-37PFL9632D/

Parlano molto meglio del Sony w4000 o del Samsung serie a656...
    A questo punto mi sta sorgendo qualche dubbio sui Philips anche se io stesso, avendo provato la xbox360 su un philips (pure di 2 anni fa), non ho riscontrato i problemi di cui parlano nella recensione. Anzi sono rimasto molto soddisfatto.

Ma sto sito inglese è affidabile??

Qualche possessore dell'ultima serie Samsung da 46 o 52 pollici potrebbe scrivere le sue impressioni con il tipo di utilizzo da me sopracitato please??

Ma quando esce il 9703 da 47 pollici??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •