Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sony 46W4000 o Samsung F86?

Che ne pensate?
    Sono indeciso.... mi sembra che il pannello del Samsung sia più reattivo (6ms) che il Sony, ma sento parecchia gente tessere le lodi del motore Bravia.
    Help, please!!
    Grazie&ciao!
    nerve

I tempi di risposta del pannello dichiarati dal costruttore non hanno nulla a che vedere con il dato reale.
    Ogni costruttore calcola il tempo di risposta a modo suo e riporta il dato relativo.
    Basta che Samsung calcoli il tempo di risposta in maniera diversa da Sony ed ecco che magari un pannello più lento diventa di colpo velocissimo.
    Questa però è solo una considerazione generale, non è detto che effettivamente il pannello Samsung non sia molto più veloce del Sony.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Nessun dubbio,
    Sony tutta la vita,
    ciao luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ma che domanda..Calcola che già il sony W3000 è migliore del samsung!
    Il samsung è pieno di problemi e poi ormai è vecchio! Prenditi il W4000 senza nessunissimo dubbio e non fidarti troppo delle caratteristiche tecniche! Ciao!

Mr..Jingles

e ci stai pure a pensare ? Sony ovviamente !!!

soddisfattissimo possessore f 86

non posso farti un raffronto tra i 2 lcd poichè il sony non ho avuto modo di testarlo, ma posso sicuramente confermarti che ne vado molto fiero del mio samsung a parte la modalità 100 hz che genera degli artefatti schifosi che comunque non li userei mai perchè a me personalmente sembra di vedere dei filmati amatoriali, i blu ray sono fantastici sembra che le immagini escano dal televisore te lo consiglio vivamente poi se hai modo di confrontare i 2 modelli ancor meglio decidi te quale sia il migliore,un altro consiglio che mi sento di darti pure è di aspettare la nuova serie di samsung che sta uscendo,buon acquisto spero di esserti stato utile

Non capisco come si riesca a consigliare un TV dicendo " Sony tutta la vita , Sony sopra tutti " ecc.....io ti consiglio , come ti ha saggiamente detto albmarini , di andare a vedere le TV e scegliere in base a quello che vedi tu .....anch'io darei uno sguardo ai nuovi Samsung e poi deciderei

Ciao

Genio,
    sono perfettamente in linea con quello che tu hai detto, ma attenzione qui la disputa e tra Sony e Samsung quest'ultimo penso sia da considerarsi il peggio che oggi possa offrire il mercato senza ombra di dubbio,
    ciao luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Genio,
    il peggio che oggi possa offrire il mercato senza ombra di dubbio,
    ciao luca
    <BIP> addirritura il peggio tra tutta la vasta scelta che cè dovevo incappare proprio nel piu brutto lcd?mah vorrà dire che devo farmi una visita oculistica e una bella operazione sei i miei occhi ci vedono così male... ma parlate per sentito dire o per aver provato il prodotto sulla vostra pelle??

Nota del moderatore: modera il linguaggio.. grazie.
    Ultima modifica di cobracalde; 22-05-2008 alle 11:44

Assolutamente...SONY
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Ma *** tutta questa "cattiveria" contro il samsung???
    Se è x i prob, a parte i 100Hz, ke settandoli a basso nn da artefatti, nn è un tv da buttare!
    Fra l'altro gli ultimi ke l'hanno preso, io compreso, nn hanno le famose bande!
    Credo sia tutto un discorso di nome cmq... forse dire ke si ha 1 sony fa + figo!

Il problema non è tanto il fatto che Sony faccia più figo ma è un discorso legato più che altro a un' elettronica migliore.

A me i Samsung esteticamente piacciono molto, ma per il resto ho sempre preferito orientarmi sull'acquisto di altri televisori.
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

grotesque, dal regolamento:
    2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
    Inoltre, per tutti: se avete argomentazioni tecniche a supporto dei vostri suggerimenti.. postatele... altrimenti astenetevi. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •