Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PANASONIC 50" FULL HD

PANASONIC 50" FULL HD

Ciao a tutti da un paio di settimane ho prenotato un fantastico secondo me Panasonic pz 50 a 1999 € oggi ho visto che da mediaworld c'è il nuovo panasonic 50 px 8 e, a 1500€, secondo voi mi conviene andare a saldare il conto per il full hd oppure questo nuovo modello della panasonic è molto superiore? Non è un Full HD ma è un 100hz cosa mi consigliate di fare?

Vi prego di aiutarmi ho estremamente bisogno del vostro aiuto

intanto che modello hai prenotato? non basta la sigla PZ per definirlo.
    Lo stesso dicasi per il nuovomodello, PX 8, 80?
    da che distanza guardi il TV?
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Da Media era in offeta a 1.990€ il Pana 50pz70 ed ora hanno a 1.500 il Pana 50px8E.

Se è corretto direi che a mio parere e meglio il TV che hai prenotato.
    Il PX8E (ha un contrasto 10.000 :1 e quindi era meglio prendere il 50PX70 che era proposto a 1.190 )

Tutto dipende però da che distanza lo vedi.... se più di 3 m. la differenza tra un full ed un hd ready è quasi impercettibile.... ed avresti 500€ di più in tasca.... (se lo prendi on-line....anche 700€ )
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Parlo del Pana th-50pz80e secondo voi è migliore del th-50pz70e?

Inoltre scusandomi per l'incompleto post di prima volevo sapere se già sapete il prezzo di questo nuovo modello ed inoltre se possiede il piedistallo lucido grazie per le risposte

Il PX 80 sembra un validissimo prodotto.
    Se guardi il TV da più di 3 metri non riesci a distinguere tra Full HD e HD, per cui fa lo stesso.
    Leggiti la recensione di HDTVTest, può aiutarti, parla del PZ85, ma per molti aspetti puoi farti un'idea (cambia ben poco, e quel poco che cambia non viene esaltato dalla recensione...).
    http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PZ85B

Aggiornamento: la recensione parla el PZ85, che non si discosta di molto dal PZ80, mentre tu vorresti il PX 80, scusami ma mi sono un po' incasinato...
    Ultima modifica di Bem; 04-05-2008 alle 17:28
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

E' una domanda un po' generica, e lo sarà necessariamente anche la risposta.

Il Pz80, come tutta la nuova serie, dovrebbe garantire miglioramenti sulla resa delle sorgenti fullhd e sul fronte del nero. Inoltre ti consentirebbe, acquistando la CAM sul sito panasonic a 99 euro, di vedere le trasmissioni criptate sul digitale terrestre senza bisogno di decoder esterno.

Per una risposta più completa servirebbe sapere cosa vedresti e da quale distanza: Blu-ray, dvd, sd, sky, gaming...

Un saluto.
    Gill

Citazione Originariamente scritto da Bem

Aggiornamento: la recensione parla el PZ85, che non si discosta di molto dal PZ80, mentre tu vorresti il PX 80, scusami ma mi sono un po' incasinato...

Lui parla oltre che del PZ80 anche del modello ultra base denominato
    PX8e (senza lo zero e con la "e" dopo l'8) che praticamente è un gradino inferiore al PX80!
    Rispetto al PX80 ha una dotazione inferiore, ma non solo, non ha neppure il V Real3 e quindi un contrasto inferiore, per cui è pure errato dire che è semplicemente un PX80 con dotazione inferiore (io direi peggio ancora).
    Ultima modifica di rickiconte; 04-05-2008 alle 17:50

Comunque caro Evres è meglio che posti i tuoi dubbi nel thread principale riguardante i nuovi Panasonic della serie 8.
    Questo prima o poi te lo chiuderà il moderatore visto che è un doppione e quindi non previsto dal regolamento.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Lui parla oltre che del PZ80 anche del modello ultra base denominato
    PX8e (senza lo zero e con la "e" dopo l'8) che praticamente è un gradino inferiore al PX80!
    Rispetto al PX80 ha una dotazione inferiore, ma non solo, non ha neppure il V Real3 e quindi un contrasto inferiore.
    E' il 50px8e, in offerta a 1.500.... a Media

Che il Pana 50pz80 sia meglio del Pana 50pz70... non vi sono dubbi.... e a mio parere può valere i circa 200€ di differenza (si trova intorno ai 2.190)
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •