Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuova serie Toshiba

Nuova serie Toshiba

ciao a tutti !
    qualcuno ha notizie delle caratteristiche tecniche e della data di uscita della nuova serie di lcd presenta al ces ?
    ho provato scrivere a Toshiba italia ma non mi hanno ancora risposto

xf550 fine febbraio.
    Un saluto,

ciao
    si ma fine febbraio solo negli USA o anche qui in europa?

Mentre aspettiamo nuove ulteriori info inserisco queste immagini del XF550

Ultima modifica di windstealth; 17-01-2008 alle 09:08

ma la nuova serie xf550 sarà con retr. a led ? la cosa non è cosi' chiara
    certo che esteticamente è veramente molto bello ! ma secondo voi i toshiba sono dei buoni pannelli ? perchè sui forum non se ne parla molto per non parlare dei negozi e centri commerciali dove non ne ho visto manco uno !
    dalle foto non si riesce a capire dove siano le casse per l'audio .....

No, la serie XF550 non sarà retroilluminata a LED.
    I modelli retroilluminati a LED verranno introdotti da Toshiba nel secondo semestre del 2008.

L' XF550 è il modello di punta degli lcd presentati al CES. Sicuro che non è retroilluminato a LED???

di solito la serie Z è quella di punta.
    Che monterà quasi sicuramente pannelli retroilluminati a LED
    Fidati di Bonfire per i Toshiba è una sicurezza!
    Sono splendidi.
    speriamo abbiano un livello del nero ottimo.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

mi sa che andremo al 2009 per i led .... peccato , un vero peccato perchè mi piacciono da morire ...
    ma a livello tecnico come sono ? sono all'altezza dei vari sony , samsung e sharp ?
    OT : per me il ces 2008 è sembrato una grossa delusione : niente news sul sed , oled a data da destinarsi , manco l'introduzione del led .....uffa
    mi toccherà posticipare ancora la sostituzione del mio sony crt mannaggia !!
    thanks a tutti per le info
    Nicola

Nella seconda foto lo dice chiaramente che il modello da 52" avrà la retroilluminazione a led con il local dimming come l'F 96 con una differenza importantissima che è quello di avere 36 zone in più rispetto al Sammy di controllo .......quindi una retroilluminazione più controllata
    Siete sicuri che questi modelli usciranno a fine anno e nn prima dell'estate ? Anche perchè quasi sicuramente Samsung , che nel frattempo ha presentato la nuova serie economica di lcd , prima dell'estate , come ha fatto con gli F 96 , presentarà la nuova serie a lcd a led superiore , se nò nn avrebbe senso , all'attuale F 96 ........ne vedremo delle belle.........Mi sono sempre piaciuti i Toshiba ....peccato per il livello del nero che sicuramente migliorerà con questa serie a led.....cmq stò in campana sono un tipo che guarda la qualità e nn la marca

Ciao

Purtroppo confermo di nuovo che la serie XF550 non sarà retroilluminata a LED: il "misunderstanding" non è nato dalla dimostrazione della Toshiba svolta al CES, quanto dalle notizie messe in rete su engadget.com dove invece è stato scritto che lo sarebbe stato...

La questione è stata ovviamente dibattuta su tutti i forum: c'ha pensato direttamente la Toshiba a smentire la notizia....

L'introduzione dei modelli a LED è atteso come già detto nella seconda parte dell'anno (e dico purtroppo perché sempre ammesso che un modello del genere venisse mai commercializzato anche in Italia io lo comprerei subito!).

Hai un link dove dicono che i led verranno commercializzati nella seconda metà dell'anno?
    Grazie

Purtroppo non so bene l'inglese.
    Ma a questo che scrive sul AVS forum inglese chi l'ha detto che i led verranno commercializzati più in la?
    Dai retta ad uno che scrive su un forum o quest'ultimo ha fornito dati certi?
    Perdona la mia ottusagine

L' erede del sammy f96 avrà sicuramente in più i 100 hz ma ancora non si sa se verranno ampliati il numero di led.

Il post di avsforum riporta un messaggio della Toshiba. Inoltre nelle schede sintetiche delle caratteristiche del XF550 non viene citata affatto la presenza di retroilluminazione a LED.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •