• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AV Magazine forum mobile per Android - versione 1.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, sono stato un po' frettoloso, in effetti basta cliccare su "sottoscritte" per arrivare dove volevo. Chiedo scusa :p
 
Il link funziona se si é su dispositivi android, almeno con hc é sicuro ma dovrebbe andare con tutte le versioni.
 
App scaricata ed installata.
E' carina e funzionale, ma... forse mi sono rintontonito, però non ho trovato il modo di "navigare" nei vari forum; sembra che siano accessibili solo le ultime discussioni non ancora lette. Sbaglio?
 
Bene bene!
La proverò estensivamente!
Grazie per la sorpresa :)

non ho trovato il modo di "navigare" nei vari forum; sembra che siano accessibili solo le ultime discussioni non ancora lette. Sbaglio?

Clicca il tasto menu del tuo smartphone Android e dal menu che compare seleziona Forum.
 
Scaricato su HTC Wildfire s è perfdetto, l'unica cosa, come diceva Alyosha non memorizza ID e password.

complimenti comunque.

Ciao Federico.
 
Grazie per i commenti

Io l'ho provato su tablet Sony, Kindle Fire, LG Optimus One e mantiene User id e password...

Per il momento non so cosa dire :(
 
Anche su Android 2.3.5 mantiene entrambe...
Esco dall'applicazione cliccando sul tasto Home. Solo se esci cliccando "Indietro" mi chiede se voglio uscire e disconnette ma senza che esca dalla App. E comunque mantiene in memoria password e UserID per riloggare velocemente...
 
Ultima modifica:
Su samsung galaxy S2 con la 2.3.6 per non fargli perdere user e pwd bisogna uscire con il tasto centrale e poi killare l'applicazione. Al riavvio li avrà tenuti in memoria.

Ciao
 
Su HTC non c'è il "menu x chiudere le applicazioni aperte" quindi tornato alla schermataprincipale rimane aperta (se qualcuno con HTC ne conosce l'esistenza me Lo dica)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top