Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Segue vademecum semiserio dedicato a tutti gli iscritti:


    1. Prima di contestare le decisioni del moderatore date una ripassatina al regolamento.
    2. Prima di contestare le decisioni del moderatore, alzatevi, fate un giretto, sgranchitevi le gambe, fate due chiacchiere con i colleghi e/o i familiari, date un'occhiata alle brutte notizie sul TG, bevete un drink ed infine date una ripassatina al regolamento.
    3. Il moderatore può sbagliare
    4. Il moderatore sbaglia sempre in buona fede. Se pensate il contrario e glielo fate notare, il moderatore si arrabbia.
    5. Il moderatore è un male necessario.
    6. Desiderare ardentemente una brutta fine per il moderatore non aiuta a porvi con spirito costruttivo nei confronti del forum.
    7. Prima di inviare un messaggio privato al moderatore, rileggetelo un paio di volte. Provate ad inviarlo a voi stessi. Rileggetelo. Fatelo leggere alla persona cara che vi sta più vicino in quel momento. Cancellatelo e provate a riscriverlo. Se, infine, non vi pare aggressivo ed offensivo provate a pensare se non è il caso di aspettare qualche minuto ad inviarlo.
    8. Il moderatore è così infido che può sospendervi e il momento dopo dedicarsi allegramente a qualche insignificante attività, tipo: lavorare, andare a fare la spesa con la moglie, portare i bambini a scuola, andare a ritirare la macchina dal carrozziere, fare pipì.. o addirittura guardarsi un film. Questo per dirvi che il moderatore non è perennemente davanti al PC (si, lo so.. per voi lo era nel momento sbagliato).
    9. Ricordatevi l'ultimo week-end romantico con la vostra dolce metà. Siete sopravvissuti senza traumi alla mancanza dal forum. Niente dissenteria, mal di testa, piaghe e flatulenza. Molte ricerche testimoniano che un utente sospeso per uno o due giorni è in grado di condurre una vita assolutamente normale.
    10. Scrivere all'amministratore del forum per contestare l'operato del moderatore e chiederne la testa è un vostro diritto. Ma, purtroppo per voi, è difficile ottenere il licenziamento del malvagio moderatore. Questioni legate al rinnovo del "contratto" ed ai "premi" di produzione inducono il proprietario del forum a trattare i moderatori con un certo riguardo.



    Ringrazio tutto lo staff e cobracalde per la pubblicazione di questo vademecum
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-02-2019 alle 19:50

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •