|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sottoscrizione threads chiusi
-
05-05-2008, 22:17 #1
Sottoscrizione threads chiusi
Chiedevo se non fosse proprio possibile sottoscrivere threads già chiusi nella propria sezione EgoSearch.
Ad es., quelli che un tempo erano aperti - se sottoscritti in tale periodo - una volta chiusi continuano a rimanere in EgoSearch.
Chiedo perchè trovo la funzione utile a mio avviso; "catalogo" sempre i threads che riteng più importanti in modo da avere una piccola libreria di shortcuts alle discussioni che considero miliari. Alcune di quelle che non ho fatto in tempo a sottoscrivere risultano ora chiuse - per vari motivi - e l'azione di inserimento in EgoSearch non è contemplata.
-
05-05-2008, 23:29 #2
Nella sezione EgoSearch non ci sono i thread che sottoscrivi ma i thread in cui scrivi; le sottoscrizioni sono nella sezione del profilo alla voce "elenco sottoscrizioni"
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
06-05-2008, 08:05 #3
Forse il tuo link a EgoSearch è personalizzato, oppure lo è il mio... perchè mediante tale link io accedo ai miei threads sottoscritti... insomma, basta guardare il puntamento della pagina per capire
-
12-05-2008, 21:45 #4
Vedendo come sono diverse rimango della mia teoria:
- Egosearch ha i thread in cui l'utente ha scritto, anche fosse un solo messaggio
- Le sottoscrizioni, come dice la parola, hanno quello che si è deciso di sottoscrivere indipendentemente dal fatto di aver scritto o meno un messaggio
Tra l'altro i link sono prorio diversi, è normale che abbiano un comportamento diversoOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
13-05-2008, 06:53 #5
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=42
A meno che tu non stia parlando, filosoficamente, a cosa dovrebbe corrispondere la voce... ma questo non è l'intento della mia richiesta.