Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sottoscrizione threads chiusi

Chiedevo se non fosse proprio possibile sottoscrivere threads già chiusi nella propria sezione EgoSearch.
    Ad es., quelli che un tempo erano aperti - se sottoscritti in tale periodo - una volta chiusi continuano a rimanere in EgoSearch.

Chiedo perchè trovo la funzione utile a mio avviso; "catalogo" sempre i threads che riteng più importanti in modo da avere una piccola libreria di shortcuts alle discussioni che considero miliari. Alcune di quelle che non ho fatto in tempo a sottoscrivere risultano ora chiuse - per vari motivi - e l'azione di inserimento in EgoSearch non è contemplata.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Nella sezione EgoSearch non ci sono i thread che sottoscrivi ma i thread in cui scrivi; le sottoscrizioni sono nella sezione del profilo alla voce "elenco sottoscrizioni"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Forse il tuo link a EgoSearch è personalizzato, oppure lo è il mio... perchè mediante tale link io accedo ai miei threads sottoscritti... insomma, basta guardare il puntamento della pagina per capire

Vedendo come sono diverse rimango della mia teoria:
    - Egosearch ha i thread in cui l'utente ha scritto, anche fosse un solo messaggio
    - Le sottoscrizioni, come dice la parola, hanno quello che si è deciso di sottoscrivere indipendentemente dal fatto di aver scritto o meno un messaggio

Tra l'altro i link sono prorio diversi, è normale che abbiano un comportamento diverso
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=42

A meno che tu non stia parlando, filosoficamente, a cosa dovrebbe corrispondere la voce... ma questo non è l'intento della mia richiesta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •