Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    81

    Diffusori 5.1 semplice ed economico


    Se volessi costruirmi un sistema 5.1 (anche senza il sub woofer quindi 5.) dove si puo' trovare un progetto che sia al tempo stesso economico, semplice e di risultati discreti.
    Sarebbe il mio primo tentativo quindi le istruzioni dovrebbero essere chiare in tutti gli aspetti, incluso dove trovare i componenti.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.120
    prima cosa devi mettere un'idea della spesa che sei disposto ad affrontare .....
    a mio modo di vedere , se il discorso finanziario ti condiziona già in partenza ti sconsiglio di intrapprendere la via del DIY ......

    pensa solo al costruire 5 mobili finiti in maniera decente ..... calcola materiale , costo dei componenti , un minimo di attrezzatura ......vedrai che troverai a molto meno già bello e finito .

    il DIY ha un senso se punti su prodotti di fascia medio alta , altrimenti sono soldi e tempo buttati .

    ( mia personalissima visione del DIY )

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Un bel sito dove puoi vedere componenti o kits già pronti è:

    http://www.madisound.com/index.html

    In particolare i kits:

    http://www.madisound.com/kits.html

    Come ti ha già detto lo Zio.. i migliori costano...

    Nel DIY puro il grande vantaggio non è certo economico... ma la soddisfazione di creare da soli un prodotto che risponde in pieno alle proprie esigenze ed aspettative, estetiche e funzionali.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •