Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sistema per raccogliere i cavi: guaina spiralata ?

Vorrei mettere un po' di ordine tra i cavi, specialmenti quelli a vista.

Sto pensando di usare della guaina vinilica spiralata di colore nero per impianti elettrici, di diametro sufficientemente "comodo", tagliata per la lunghezza.

Soluzioni commerciali, come guaine fermacavi, hanno prezzi assurdi (10€ 2 metri!!).

Come vi sembra la cosa? Avete altre soluzioni??

Grazie,
    ciao
    F.
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Io ho trovato questa che mi sembra comoda e bella. Costa anche meno di quello da te detto:

In MP il link al sito dove l'ho presa (Ebay)

Stefano

Grazie Mammabella, la tua soluzione è sicuramente ottima per raccogliere cavi dello stesso collegamento, come hai fatto tu nelle foto.

Per raccogliere invece collegamenti differenti, come tutto il "mazzo" che scende dallo schermo alle elettroniche (2HDMI,2SCART,cavo VGA, alimentazione, antenna terrestre,...) credo proverò con una guaina spiralata di grosso diametro... più pratica anche per togliere/aggiungere cavi.

Ciao
    F
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •