ciao a tutti, ho una questione da porvi, visto che mi tocca cambiare la zona sub in casa.
dunque il suddetto modulo dovrei metterlo in un chassis in legno per conto proprio e usare solo 0.5mt di cavo segnale dal sintoampli al modulo
e fino a qua tutto mi torna normale
il dubbio mi sorge in quanto se metto 3.5mt di cavo che sezione devo usare per non perdere in banda? avevo pensato un 2x2.5 o meglio un 2x4
seconda cosa che mi aggrava il pensiero, questo vale per i conoscenti di questo modulo
posso collegare un ampli dedicato agli ingressi del modulo per dar piu vita al sub? mi spiego il pargoletto e' in cassa chiusa e da 380mm. posso andare cosi o meglio aiutare il modulo con un ampli?
grazie e ciao...
dunque il suddetto modulo dovrei metterlo in un chassis in legno per conto proprio e usare solo 0.5mt di cavo segnale dal sintoampli al modulo
e fino a qua tutto mi torna normale
il dubbio mi sorge in quanto se metto 3.5mt di cavo che sezione devo usare per non perdere in banda? avevo pensato un 2x2.5 o meglio un 2x4
seconda cosa che mi aggrava il pensiero, questo vale per i conoscenti di questo modulo
grazie e ciao...