Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418

    cavo di potenza con quadripolare 4mm


    ciao a tutti. Stavo per costruirmi un TNT star, quando mi sono accorto di avere in casa una gran quantità di cavo quadripolare con 4mm di sezione per ogni filo. Avrei Voluto usare quello per costruire il TNT star, ma sarebbe risultato troppo spesso. Mi sono chiesto allora se fosse possibile costruire due cavi di buona qualità utilizzando le due coppie di cavi opposti del quadripolare. In pratica, da un metro di quadripolare verrebbero fuori due cavi di potenza da un metro ciascuno.
    Cosa ne pensate?
    P.S. scusate per l'improprietà del linguaggio...

  2. #2
    iaiopasq Guest
    ..che non è più un tnt star e che quindi perde ogni beneficio dello stesso.
    Avrai semplicemente dei cavi che funzionano. Tanto come la piattina rosso/nera da 4mmq...
    Ma sa hai il cavo quadripolare twistato, usalo come si deve no?
    Chettifrega se è grosso?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418

    Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Ma sa hai il cavo quadripolare twistato, usalo come si deve no?
    Chettifrega se è grosso?
    purtroppo non è twistato, e poi, come faccio a farlo entrare negli appositi buchi, visto che verrebbe grossissimo?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •