|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto tela per schermo
-
18-05-2006, 17:29 #1
Senior Member
Acquisto tela per schermo
Non avendo ricevuto notizie sul nuovo (e misterioso) schermo "toroidale" avrei deciso ad autocostruirmi uno schermo fisso.
Qualcuno sà consigliarmi dove acquistare la sola tela Stewart o DaLite ?
Grazie
-
18-05-2006, 17:37 #2
Poichè la tua domanda riguarda l'autocostruzione di un telo, sposto la discussione nella sezione apposita.
Per quanto riguarda la tua domanda, penso che "quelle" tele non siano in vendita se non sotto forma di schermo completo.
Puoi fare una ricerca sul forum con la parola "peroni", produttore di teli ed a cui si sono rivolti moltissimi forumer.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-05-2006, 18:19 #3
Senior Member
Ciao Nordata,
quelle "magiche" tele sono assolutamente in vendita anche a metraggio.
Ho già contattato telefonicamente due rivenditori Italiani per entrambi i marchi ma cercavo dei prezzi più "umani", magari on-line o all'estero.
Per quanto riguarda il telo Peroni credo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo ma consigliarlo a chi sta cercando Stewart o DaLite...
C'è qualcun'altro che ha già acquistato quei marchi?
Grazie comunque