|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Autocostruire una prolunga DVI
-
12-05-2006, 19:22 #1
Autocostruire una prolunga DVI
Stò trasformando il salotto per accogliere il mio piccolo HT e vorrei costruirmi una prolunga DVI
mi sembra che una volta su questo forum avevo visto un 3ad che insegnava come fare ma non lo trovo più.
Inoltre non sono riuscito a trovare su internet nessuno che vendesse il solo cavo e i soli connettori
devo autocostruirlo, perchè quelli già fatti, e con i connettori pressofusi non entrano nei tubi che arriveranno al VPR !!
grazie a chi mi da una drittaUltima modifica di easy61; 12-05-2006 alle 19:26
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
12-05-2006, 20:55 #2
Cavi e terminali li trovi in questa azienda anconetana www.thender.it
Per costruirti un cavo dvi devi pero' essere un asso con il saldatore!!
-
12-05-2006, 22:35 #3
Esiste una Sezione apposita per il DIY, sposto la discussione.
Fai più attenzione la prossima volta.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-05-2006, 08:31 #4
Ho guardato i prezzi sul sito linkato, e mi sorge un dubbio: dato il costo del cavo al metro e dei connettori, come è possibile che sul sito d'aste io ne ho preso uno a 35€ invece che 150€ ? Anche quello che ho io è placcato oro (almeno spero
)
Qualcuno che "sa" può dirmi se davvero potrebbe essere di bassa qualità oppure effettivamente il costo giusto potrebbe essere quello da 150€ (che comunque mi sembra esagerato) ?
-
16-05-2006, 12:20 #5
Operatore
Thender è rinomata per la qualità dei suoi componenti... e per i prezzi salatissimi. Io sono di Ancona e ogni tanto ci compro qualcosa, ma solo se non posso farne a meno...
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com