Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

impiallacciatura per rivestimento diffusori

ho visto un campione di questi fogli dal mio fornitore di materiali,
    è impiallacciatura con supporto,giuntata e levigata pronta all'incollaggio.

http://www.bonomipattini.it/cbt_flex.htm

per chi volesse cimentarsi nel rivestimento dei diffusori autocostruiti.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Se capisco bene sono lastre giuntate su un supporto, giusto?
    Ma le giunte come sono, le hai viste? Sono alla "rompete le righe" o sono fatte bene rovesciando una lastra si ed una no?
    Sai se sono disponibili anche al dettaglio?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ciao girmi,
    le lastre sono attaccate ad un supporto che sembra tipo carta sfibrata per fare attaccare la colla.
    guarda io ne ho fregato solo un pezzo di campione,
    una lastra intera non l'ho vista ma penso che sia giuntata una dritta e una rovescio per formare la fiamma,
    non penso che siano giuntate alla garibaldi(come viene viene).
    non ho capito cosa intendi per disponibili al taglio.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

che bello leggere queste discussioni

se non si cercano soluzioni particolari ,i modi di giuntare le lastre sono 2 ....uno x creare la fiamma e l'altro in vena o come dicono da me . a cures a dre
    solitamente le giunte sono fatte nel secondo modo (molto meno problematico x i prodotti industriali ) dopo guardo il sito e cercherò di capirlo

Citazione Originariamente scritto da pela73
    non ho capito cosa intendi per disponibili al taglio.
    Non al taglio, al dettaglio, cioè se si trovano in vendita a privati, da qualche parte, o se sono solo per forniture industriali.

Dal sito non è chiaro.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ho letto tutto ........
    premetto che è un fornitore dal quale acquisto anch'io del materiale ma raramente .

credo non ci siano problemi di numerativi , vende anche ai privati .l'unica cosa è che non credo facciano spedizioni .....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •