Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciare

ciare

Ciao a tutti
    ho quasi finito di realizzare il centrale ciare v02 e provandolo devo dire che sono molto contento della realizzazione ma sopratutto della resa anche se per ora mi sembra abbastanza secco nella risposta..
    Forse devo lavorare un po con i settaggi.
    Ora vorrei realizzare anche i 4 satelliti per il mio sistema ht, voi cosa mi consigliate tenendo conto che non ho una grande stanza e che il mio ampli è uno yama rxv 550?
    Grazie.

Rimanendo in ambito ciare potresti costruire delle V04, ancora meglio le V06.
    Ciao

Grazie
    tu le hai provate o le hai già costruite?

Sinceramente ho avuto solo modo di autocostruirmi il centrale V 05 e un progetto per subwoofer modificato.
    Del risultato sono molto contento, e dato che le V 04 hanno sia il tweeter che il woofer uguali alle V05, penso non dovresti avere nessun problema.
    Qualitativamente sono migliori le V06 che hanno un woofer da 20 Cm

La mia stanza non è molto grande e quindi non mi servono e forse non ci stanno nemmeno casse molto grosse ....

scrivi le dimensioni della stanza e le dimensioni dei diffusori che vorresti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •