Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Parlando di "accensione" penso tu intenda una accensione vera e propria del sub, non l'attivazione dallo stato di stand by tramite la rilevazione della presenza del segnale audio, come avviene normalmente in quasi tutti i sub attivi che, quindi, rimangono sempre alimentati.
Ciao!davide74 ha detto:lo so che sono pigro! ma in effetti mi piacerebbe automatizzare l'accensione del sub con l'impianto.
e' possibile una cosa del genere attraverso un rele'?...ed usando il cavetto remote del pre?
eragon ha detto:Ciao!
In vendita ci sono delle ciabatte "intelligenti" con una presa "main" che viene utilizzata per l'apparecchio principale.
Le restanti prese della ciabatta si abilitano automaticamente solo se sulla presa "main" viene individuato un certo passaggio di corrente, e si disabilitano in sua mancanza.
Ciao!pampie ha detto:sai per caso come trovarla?
Ciao!nordata ha detto:Interessante, per quella cifra.
davide74 ha detto:...per il momento provo a passare un cavo di alimentazione che va dall'onkyo alla presa sub e vedo di sistemare la situazione in questo modo.
davide74 ha detto:...In effetti ho gia la presa a muro con il segnale rca
.....per il momento provo a passare un cavo di alimentazione che va dall'onkyo alla presa sub...
in questo modo temo tu vada a caricare la sezione di alimentazione dell'ampli
Mi sembra di capire, ma forse sbaglio, che intenderest far passare il cavo di alimentazione di rete assieme al cavo di segnale, probabilmente sfruttando lo stesso tubo/canalina.
davide74 ha detto:allora cosa servono le prese 220volt sul retro del sinto ampli?
ne ho 2 ...le uso o a cosa servono..
Per quanto riguarda il passaggio contemporaneo di altri cavi non di rete nelle stesse canaline con cavi di alimentazione ti assicuro che non è consentito, se l'elettricista ti dice che non c'è nessun problema...cambia elettricista.
e tu pensi che tutto quel che ci vendano sia "logico" ???
dopotutto parlano anche di assorbimento massimo applicabile e quindi ... potrebbe anche essere a "carico" dell'ampli
ho detto "potrebbe" ma non scarto questa possibilità solo per la speranza che i progettisti siano stati "logici"