Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Mi hanno dato il riferimento di alcuni loro rivenditori di zona e mi sono rivolto a loro, salvo farmi mandare direttamente presso i loro rivenditori/distributori il materiale che ho ordinato da loro, anche se quest'ultima possibilità mi è stata concessa solo per quantitativi "specifici".
    Francesco[/QUOTE]

Il fatto che nella mia zona ci sono rivenditori che tengono materiale tasker ma non hanno il cavo rg59 che mi avevi suggerito nel post sopra e non me lo ordinano per quantitqtivi di 10m metri x colore.
    Ciao
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

x francesco

Il fatto che nella mia zona ci sono rivenditori che tengono materiale tasker, ma non hanno il cavo rg59 che mi avevi suggerito nel post sopra e non me lo ordinano per quantitqtivi di 10m metri x colore.
    Ciao
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Citazione Originariamente scritto da supercola
    conosci qualcuno che vende neutrik???
    Scherzo ovviamente ma questa marca sembra fantasma...

perchè ti sembra strano?

non ho capito...

Comunque quanto prima vado a chiedere info...

Bye

Francesco

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    x francesco

Il fatto che nella mia zona ci sono rivenditori che tengono materiale tasker, ma non hanno il cavo rg59 che mi avevi suggerito nel post sopra e non me lo ordinano per quantitqtivi di 10m metri x colore.
    Ciao

beh... non ti ho detto che tutti i loro rivenditori hanno tutto il loro materiale disponibile... io sono stato forse fortunato, ma tre su tre avevano il materiale che mi necessitava, anche se questo materiale non era il cavo rg59 a tre colori...

potresti provare con qualche grosso rivenditore un pò meno vicino...

io, tra l'altro, ho acquistato del cavo per un altro forumiano e gli ho spedito il materiale...

Byez<

Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 09-12-2005 alle 09:25

Citazione Originariamente scritto da frcantat

perchè ti sembra strano?

non ho capito...

Comunque quanto prima vado a chiedere info...

Bye

Francesco
    Mi sembra starno perchè ne on-line ne a Rona ho trovato qualcuno che trattasse neutrik.
    ciao

Io meli sono fatti mandare da qui, chiamateli.
    www.cke.it
    Ciao
    luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io meli sono fatti mandare da qui, chiamateli.
    www.cke.it
    Ciao
    luigi

...intendi i Tasker o quali altri? perchè a me dà: "Impossibile visualizzare la pagina"...

Bye

Francesco

Citazione Originariamente scritto da supercola
    Mi sembra starno perchè ne on-line ne a Rona ho trovato qualcuno che trattasse neutrik.
    ciao
    Guarda, mi voglio togliere la curiosità, se riesco faccio un salto oggi, altrimenti ci aggiorniamo a lunedì prossimo...

...nel senso: sono sicuro che hanno Neutrik, perchè non più tardi di 10 gg fà mi avevano proposto un connettore XLR della Neutrik che invece poi non ho preso (costava "un botto"!!!) optando per un connettore più economico (1/4 del prezzo), ma sono certo che i Neutrik ce li avevano...

Ciao

Francesco

...intendi i Tasker o quali altri? perchè a me dà: "Impossibile visualizzare la pagina"...

Bye

Francesco
    Scusami, intendevo i neutrik. Comunque, a me la pagina la visualizza.
    Ciao
    Luigi

Magari ti fai dare un riferimento che ti permetta di fare una spedizione dei tuoi eventuali acquisti, tipo qualche grosso rivenditore.

Ciao

Francesco

Scusa Francesco ho chiamato la tasker mi sono fatto dare alcuni rivenditori di zona ma purtroppo per il quantitativo di cavi/rca che servono a me non fanno ordini poichè la tasker richiede degli ordini minimi.
    Per andare sullo specifico a me servirebbero 10 metri di cavo rg59 coassiale (possibilimente nei tre colori rosso/verde/Blu quindi 10 x 3 = 30 metri) + 6 rca. Mentre la tasche manderebbe a questi rivenditori matasse di 100 mt per ogni colore e 10 rca per ogni colore.
    Mi puoi mandare i riferimenti del negozio della tua zona magari riesco a combinare un "buy a distanza" ?

Grazie
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Ciao Stef@no,
    pronti: uno era questo http://www.centro-ovest.it/ ma non so se hanno ancora materiale, perchè stavano tenendo lo stretto indispensabile, a me comunque hanno ordinato il materiale necessario, anche se era del "normale" RG59DS doppia schermatura e non il meno usuale tre colori di cui hai bisogno. quanto al negozio di Padova non credo ti spediscano materiale fino ad Ancona, ma del caso RTE e RTE2...
    Fammi sapere
    Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 15-12-2005 alle 23:46

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •