Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'accio inox è resistente agli acidi (tranne il cloridrico) ed alle basi... l'allumio, purtroppo, non ha queste caratteristiche e una volta macchiato è difficile da pulire.davide74 ha scritto:
...vedo spesso mia moglie usare un prodotto a base di acidi per pulire la satinatura della cappa della cucina in acciaio rendendola lucente e sgrassata, credo si trovi in qualsiasi supermercato o negozio fai da te'![]()
...ciao![]()
rinorho ha scritto:
Andrebbe rispazzolato, o verniciato a pruzzo con apposita vernice a base di alluminio...
Oppure anodizzato
rinorho ha scritto:
... una volta macchiato è difficile da pulire.
xl3vax ha scritto:
che panno?
Credo sia inevitabile perché l'alluminio, se non è anodizzato, col tempo si ossida. Non è un effetto del Sidol ma semplicemente il Sidol, rendendo lucida la superficie, lo fa notare di più. Non credo però sia una cosa tragica per un case, che non è certo esposto agli agenti atmosferici.nordata ha scritto:
Non vorrei sbagliare, ma da vecchi ricordi il Sidol rendeva brillante il materiale, però dovevi poi continuare ad usarlo perchè poi si anneriva più in fretta.
Ciao