Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Taiyoo-san ha scritto:
    Ottimo, quindi considerando che non appena cambierò casa (due-tre anni) ho intenzione di copiare esattamente il tuo meccanismo di mascheratura, il primo passo è già nella direzione giusta!
    su questo punto temo non ci siamo capiti...
    Mi riferivo ad un vecchio meccanismo che ho smantellato con il nuovo sistema di mascheratura
    Sorry

Taiyoo-san ha scritto:
    Credo di aver capito che ti riferisci alle guide, che intendevo farmi fare di spessore adeguato da un fabbro, ma non capisco come usare al loro posto dei tubi di metallo. Ti spiace espandere un poco?
    anche qui temo di essermi spiegato male.
    Le guide le devi fare (ma puoi usare anche altri sistemi, tipo le carrucoline.
    Invece i tubi li individuavo come gli estremi in alto ed in basso del "quadro"...

io devo costruire un telone per il cinema all'aperto

Ciao a tutti, mi aggancio qui sperando di non essere OT!

io devo costruire un telone da esterno per VIDEOPROIETTORE. Vorrei un consiglio su:
    1. quale materiale usare per il telone, che andrà appeso dall'alto, la proiezione avverrà in una piazzetta

2. che dimensioni dovrà avere.

3. che supporti di peso perché rimanga stirato (oltre che ancorato in tutti 4 gli angoli da corde)

4. varie: consigli, suggerimenti alternativi, dritte di ogni genere sono bene accette, date per scontato che io non sappia nulla. Grazie Thenys

Re: io devo costruire un telone per il cinema all'aperto

thenys ha scritto:
    Ciao a tutti, mi aggancio qui sperando di non essere OT!

io devo costruire un telone da esterno per VIDEOPROIETTORE. Vorrei un consiglio su:
    1. quale materiale usare per il telone, che andrà appeso dall'alto, la proiezione avverrà in una piazzetta

2. che dimensioni dovrà avere.

3. che supporti di peso perché rimanga stirato (oltre che ancorato in tutti 4 gli angoli da corde)

4. varie: consigli, suggerimenti alternativi, dritte di ogni genere sono bene accette, date per scontato che io non sappia nulla. Grazie Thenys
    Il tuo problema è piuttosto specifico.
    ti consiglio di aprire un 3d apposito (oppure di contattare l'amministratore per chiedere che il tuo post venga stralciato ed immesso in un nuovo 3d)

Re: Re: io devo costruire un telone per il cinema all'aperto

maurocip ha scritto:
    Il tuo problema è piuttosto specifico.
    ti consiglio di aprire un 3d apposito (oppure di contattare l'amministratore per chiedere che il tuo post venga stralciato ed immesso in un nuovo 3d)
    REINDIRIZZATO A QUESTO 3D: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33945
    scusatemi per il disturbo causato, grazie thenys

maurocip ha scritto:
    su questo punto temo non ci siamo capiti...
    Mi riferivo ad un vecchio meccanismo che ho smantellato con il nuovo sistema di mascheratura
    Sorry
    No, avevo capito, ma è confortante l'idea di essere partito più o meno nella stessa maniera... e di poter sfruttare la tua esperienza per abbandonarla quando sarà il momento

Le guide le devi fare (ma puoi usare anche altri sistemi, tipo le carrucoline.
    Invece i tubi li individuavo come gli estremi in alto ed in basso del "quadro"...
    Ah, capisco. Non so, le carrucoline mi danno un'idea di cigolante accrocchio malfermo, probabilmente perché conoscendomi so che fatte da me... sarebbero un cigolante accrocchio malfermo!
    Per questo avevo puntato su guide molto solide, da far realizzare su misura, mi davano l'idea di maggiore solidità, ti dirò. Ma ok, comunque metto in background cerebrale anche il task "carrucoline", insieme ai tanti altri che riguardano questo strano progetto

bene allora in bocca al lupo!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •