|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Elettronica Klipsch RW-10d
-
19-11-2019, 11:47 #1
Elettronica Klipsch RW-10d
Ciao a tutti,
purtroppo per uno sbalzo di tensione mi si è bruciata l'alimentazione del mio sub Klipsch RW-10d, sto cercando qualcuno che abbia l'elettronica in modo da poterla cambiare in toto.
grazieAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
19-11-2019, 17:33 #2
Senior Member
Hai controllato il fusibile di alimentazione?
-
19-02-2020, 13:03 #3
si è la prima cosa, appena ne metto uno nuovo lo brucia.
L'ho portato anche in assistenza ed uno mi ha detto non si trova più il prezzo, un'altro mi ha detto che il pezzo c'è ma costa 450€ .....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
19-02-2020, 16:29 #4
Senior Member
Non ci provano nemmeno a ripararlo..
Bisognerebbe capire se il guasto è nell’alimentazione o nell’amplificatore, ad esempio se scollegando l’alimentazione all’amplificatore il fusibile salta ancora?
Hai dimestichezza con queste cose? Sai usare il tester?
Mi sembra di capire che il Klipsch RW-10d non sia più in produzione, e con 450 euro te ne compri uno nuovo molto più bello, quindi non ne vale la pena.
Si può tentare la strada della riparazione fatta in casa magari sostituendo solo la scheda elettronica all’interno guasta con un altra oppure sostituisci tutta la piastra con una di dimensioni simili spendendo il meno possibile.
Su aliexpress https://m.it.aliexpress.com/wholesal...SAAEgIUxfD_BwE
Alcune di queste cose si trovano anche su eBay.