Belli non c'è che dire. Complimenti per il bel lavoro fatto
Permettimi però di farti due domande:
1) Il tuo progetto ha anche una "velleità strutturali smorzanti" nelle vibrazioni che il tuo diffusore scarica sullo stand? Se invece i tuoi sono solo estetici io opterei per la soluzione a tre gambe che mi sembra oltretutto anche più stabile.
2) E se hai considerato anche la parte "attiva" dello stand, hai intenzione di riempire i tubi (o il tubo centrale) con sabbia? E' molto probabile che potresti portare giovamento alla struttura e al suono del diffusore (ovvio che con la sabbia dovresti apportare modifiche al tubo/tubi atte a contenerla).
Io per i miei stand ho fatto così (senza contare che la base superiore è in granito, quindi già smorzante già di per sè).
Due piccoli consigli finali (senza saccenza o superiorità da parte mia, intendo solo discutere con te dei possibili miglioramenti sul suono):
1) Disaccoppia la base del diffusore con la base superiore dei tuoi stand. Magari con piedini (della 3M per esempio alti pochi mm) che staccano la cassa dal supporto, questo sempre per scaricare meglio le vibrazioni.
2) hai provato a usare 3 punte al posto delle 4 (come invece si nota nel tuo progetto)? Prova a verificare sul campo (parlo per esperienza personale) e vedrai che con 3 punte il tuo stand non dondolerà più, invece con le 4 punte potresti trovare problemi di stabilità.
Saluti
Paolo