|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavi di potenza per McIntosh XRT1K
-
11-03-2017, 08:18 #1
Cavi di potenza per McIntosh XRT1K
Salve amici,
è arrivato il momento di comperare dei cavi di potenza seri per i miei diffusori!
Attualmente utilizzo dei Oehlbach (2 x 6,00 mm2) che mi sono stati regalati con l'acquisto delle XRT1K, ma credo che si possa trovare di meglio.
Leggendo varie discussioni e blind test effettuati da alcuni forumers (transaminasi ed enzo66 se non vado errato) ci sarebbero dei cavi di potenza costruiti dalla Viablue che arriverebbero ad eguagliare i costosi e blasonati Audioquest Oak (che avrei voluto comprare).
Secondo il vostro parere vado di SC-6 AIR Silver Bi-Wire T6s da 3 metri senza pensarci troppo, o dovrei dirigermi altrove?Ultima modifica di mbmf; 11-03-2017 alle 10:22
DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive
-
11-03-2017, 08:20 #2
Chiedo venia, credo di aver sbagliato sezione.
Mi scuso anticipatamente con i moderatori.DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive
-
11-03-2017, 10:16 #3
Quasi dimenticavo, avevo sempre letto che si parlava del rame 7N e della pregiata lavorazione OCC, bhe io avrei trovato un cavo di potenza realizzato in:
rame UP-OCC 7N
prodotto dalla Neotech e precisamente il
Neotech NES-3001
Aggiungo anche una comparazione microscopica dei cavi:
Ultima modifica di mbmf; 11-03-2017 alle 10:18
DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive