|
|
Risultati da 91 a 92 di 92
-
07-09-2005, 16:03 #91
rapidamente...
teli con guadagno superiore all'unità sono indicati per tritubo poco luminosi...
Francamente un guadagno di 3.1 mi sembra uno sproposito...
Molti qui dentro hanno comprato un telo tensionato (ma allora Peroni che c'entra, loro non fanno schermi) da Maxivideo, ma ci sono anche altri marchi (adeo, da-lite, ecc)
ciaoMauro Cippitelli
-
07-09-2005, 16:21 #92
Dilemma
In realtà vorrei capire se imbarcarmi in una autocostruzione o in un acquisto.
L'idea di costruire un fisso mi è sempre piaciuta, ma ultimamente ho dovuto rinunciarvi.
Però, per curiosità, mi interessava sapere se qualcuno produceva o commercializzava il telo da schermi in Italia.
In passato ho persino scritto a Stuart (mi sembra che si chiami) e mi hanno spedito un bel CD con tutti i loro prodotti.
Dato che sono "cascato" nel forum per caso, mi è piaciuto il tuo progetto, e son qui a scrivere.
Io il passo dell'acquisto del videoproiettore non l'ho ancora fatto, ma spero di farlo presto, e siccome il budget non è illimitato vorrei fare un buon acquisto, ed uno dei componenti essenziali è lo schermo, spesso sottovalutato.
A presto e grazie ancora.Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)