Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Baron ha scritto:
    Riesci a sapere come si chiama e dove si può trovare? Forse si potrebbe usare anche come "antivibrazioni" in sostituzione del blu tac.

Ciao
    Baron

P.s. potrebbe essere interessante anche per altri scopi (es.: da offrire come chewing gum alla moglie per evitare commenti dopo qualche acquisto HT? )
    Come antivibrazioni proprio no, o almeno io non lo userei.
    Ripeto è più come una colla gommosa che non si asciuga e quando la togli rimane compatta.
    Appena mi capita chiedo informazioni
    ciao

Non è "per caso" stucco da vetraio?

A parte le facili battute è un prodotto 3M il nome non lo ricordo. Qualsiasi colorificio ben fornito può procurarlo. Se proprio vuoi risparmiare vai da un fornitore di materiale idraulico e chiedi le guarnizioni in striscia per lavelli in acciaio.

Per la cronaca io ho preferito fare 4 forellini e usare i supporti Meliconi (quelli per dati per 2,5 kg tengono fino a 5 se usi buoni tasselli). Cose simili le trovi anche all'IKEA, sono anche più convenienti ma decisamente bruttini.

Saluti

Paolino

PaolinoTNT ha scritto:
    Non è "per caso" stucco da vetraio?

A parte le facili battute è un prodotto 3M il nome non lo ricordo. Qualsiasi colorificio ben fornito può procurarlo. Se proprio vuoi risparmiare vai da un fornitore di materiale idraulico e chiedi le guarnizioni in striscia per lavelli in acciaio.

Per la cronaca io ho preferito fare 4 forellini e usare i supporti Meliconi (quelli per dati per 2,5 kg tengono fino a 5 se usi buoni tasselli). Cose simili le trovi anche all'IKEA, sono anche più convenienti ma decisamente bruttini.

Saluti

Paolino
    ...bravo, la consistenza e l'aspetto è proprio quello delle guarnizioni in striscia per sigillare i lavelli al piano della cucina, il mio rivenditore me l'ha consegnata in quadrattini da 1 cm. di lato, comunque mi pare prprio che la 3M faccia un prodotto analogo, una specie di gomma americana "masticata" ma che non si secca...
    decisamente più brutti i supporti IKEA...
    Bye
    Francesco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •