• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

consiglio elettrico

mriitan

New member
non vorrei andare troppo fuori tema, ma serve comunque per l'impianto che sto mettendo su.
Se l'uscita di un ups, la faccio entrare in un tasto 1/0 di una mascherina elettrica a cui è poi collegata una scarpetta a cui sono collegati gli apparecchi che voglio tenere sotto ups, funziona tutto correttamente o vanifico l'effetto UPS quando tutto acceso?
grazie
 
In altre parole: tu vorresti collegare l'uscita di un UPS ad una ciabatta dotata di interruttore (incorporato o separato che sia)?

Se è così non ci sono problemi.

Se l'interruttore, invece, fosse a monte dell'UPS quando spegni il tutto l'USP interpreterebbe la cosa come mancanza di corrente ed inizierebbe ad alimentare lui gli apparecchi posti a valle, scaricandosi ben presto e non potendosi poi ricaricare sino a quando non viene nuovamente azionato l'interruttore suddetto.

Però la Sezione non è quella giusta, se il tutto finisce qui, va bene, altrimenti andrebbe spostata.

Ciao
 
Top