A parte le difficoltà realizzative non è assolutamente chiaro cosa tu abbia intenzione di fare.
Parli di collegare una USB "in parallelo" al DAC, cosa significa, a valle del DAC, tralasciando lo stadio di filtratura, c'è un segnale analogico che va all'uscita, quindi la USB non c'entra nulla, a monte del DAC solitamente c'è un segnale seriale (non nel senso di RS2323), ma se ti interessa quello c'è solitamente disponibile l'uscita S/PDIF, utilizzabile senza tanti problemi.
Se, invece, parli di usare una USB per inviare dei comandi a distanza al lettore non ne vedo l'utilità, esiste già il telecomando.
Forse intendi usare una USB per entrare nel lettore con stream audio digitali, tipo MP3 o Flac, per utilizzare il DAC interno?
Teoricamente fattibile, conoscendo bene la circuitazione del lettore che si sta utilizzando e relativo firm si può sicuramente implementare un modulo USB che si interfacci al circuito già esistente, basta solo progettarlo appositamente e poi realizzare una modifica del firm originale, prima però bisognerà disassemblarlo, capirlo bene e poi iniziare a modificarlo.
Probabilmente il team di sviluppo originale sarebbe in grado di farlo, ma non credo sia questo il tuo scopo.
Ciao