Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40

    realizzazione sub, consigli?


    Ciao a tutti,
    Ho un impiato che per il momento è composto da un ampli HK AVR255 e da una coppia di diffusori jbl L46 (datati 1985), il tutto messo in una
    cucina-soggiorno di circa 18 metri quadrati. i due altoparlanti sono tra loro abbastanza vicini(circa 1,2m) quindi, cosi mi è stato consigliato, posso per il momento fare a meno del centrale. Il punto di ascolto è posto a 2,5 mt dal fronte. Non ho grosse pretese ma vorrei inserire un sub economico. Qualche anno fa sarei stato più propenso all'autocostruzione ma oggi, con il poco tempo libero a disposizione sono molto titubante. Ho già spulciato qua e la per vedere alcuni progetti di sub autocostruiti ma niente che soddisfi le esigenze di semplicità di costruzione, dimensioni contenute ed economicità. Potete segnalarmi qualche link?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    Il kit più semplice ed economico che conosco è il ksa 10 della ciare viene circa 160 bisogna aggiungere l'amplificatore.

    A quel punto non è più così economico con 250 euro si possono trovare dei sub finiti ( migliori) tipo il mosscade titan nano o il klipsch sub 10

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40

    esattamente le stesse conclusioni a cui sono arrivato io. mi sa che questa è l'unica via, se non addirittura puntare su un usato. Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •